Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera al Forum,Buongiorno al Forum,
prenotata al volo questa Crociera, qualcuno del Forum sui ponti?
- 31.30 Genova
- 01.04 Napoli
- 02.04 Palermo
- 03.04 La Goulette
- 04.04 Navigazione
- 05.04 Barcellona
- 06.04 Marsiglia
- 07.04 Genova
A presto,
Marco
Ciao Ferruccio,Ciao Marco, vi auguro una piacevole crociera.
Carissima Rosy,Buon viaggio Marco , ti aspetto a Napoli ... e che non sia un pesce d'aprile ^^![]()
Ti consiglierei di prenotarti la Sagrada sul sito ufficiale e di usare il taxi per muoversi in autonomia molto più economico rispetto alla compagniaimbarchiamo il 2 a Palermo. Qualcuno mi sa dire il prezzo escursione prevista alla sagrada familia?. Grazie
Grazie per le indicazioni.Ripropongo un passo della Netiquette del Forum
3.6 - E' vietato alterare i caratteri standard dei messaggi sia per corpo, dimensione, colore, grafica, etc. salvo motivate eccezioni. (la presente regola non si applica ai messaggi postati dallo staff).
E' consentito utilizzare il colore blu per evidenziare il testo di citazioni da fonti esterne al forum.
se lo rifai il 2 a Palermo,ci passo con piacere. Comunque a bordo attivo chat con nik.Buongiorno al Forum...
Le valigie sono già belle comode nel baule dell'auto, web check-in fatto da giorni, biglietti e parcheggio a posto, il navigatore ha la destinazione memorizzata da anni... spero non abbiano spostato il molo... il Telepass c'è... Direi che non occorre fare altro che partire...
In linea di massima, vale ciò che ho scritto: una 20ina di minuti terminata l'esercitazione per i nuovi imbarcati mi farò un giretto e una birretta al Manhattan... se piace, piace, se non piace, Piacenza.
Buon mare a me,
Marco
PS per Rodolfo, pensala come vuoi, ma la firma la scrivo in italico...
![]()