ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Buon pomeriggio, io e il mio compagno e la nostra piccola di cinque anni saremo su questa crociera. Non abbiamo ancora cercato nulla relativamente alle escursioni. Sapreste darci qualche dritta. Grazie, grazie mille.C'è qualcuno che si imbarca per questa crociera?![]()
Scusami se rispondo solo ora. Io ho trovato, a parte quella per Capo Nord, una molto interessante a Molde, la strada Atlantica con visita in alcuni villaggi. A Bergen con MSC. È vero, sono tutti porti fattibilissimi in autonomia, ma ci piace visitare i posti con delle guide che ti aiutano a scoprire e cogliere aspetti che non saremmo mai riusciti a farlo da soli.Cosa hai trovato con le agenzie locali? Perché alla fine, io anche leggendo su questo sito ho visto che le escursioni, tranne quella di capo Nord si possono tranquillamente fare da soli quelli che vedremo saranno paesini piccoli visitabili tranquillamente. Grazie per la risposta.
Scusami se rispondo solo ora. Io ho trovato, a parte quella per Capo Nord, una molto interessante a Molde, la strada Atlantica con visita in alcuni villaggi. A Bergen con MSC. È vero, sono tutti porti fattibilissimi in autonomia, ma ci piace visitare i posti con delle guide che ti aiutano a scoprire e cogliere aspetti che non saremmo mai riusciti a farlo da soli.