• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2025/10/28 MSC Fantasia Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio1978

Well-known member
E beh eccomi qua, da non voler fare crociere eccomi a pubblicare il mio incontriamoci a bordo per la nostra prossima crociera. Si tratta del mio regalo di laurea che, alla mia veneranda età, conseguirò a dicembre 2024 (ormai è fatta, gli esami sono finiti, la correzione è in corso e la sessione è già stata deliberata) quindi, posso permettermelo di farlo anche perch oggi ho ottenuto un prezzo che difficilmente, aspettando, potrò ottenere. A Dio piacendo, augurando a tutti noi salute e prosperità, si parte il 28 ottobre 2025 con MSC Fantasia per una "mini" di quattro notti: Bari-Trieste-Zadar-Dubrovink-Bari, tre porti molto interessanti , Bari è casa mia quindi la escludo dal computo.
A presto
 
Buon giorno,
ho notato da alcuni giorni che questa crociera non è piu disponibile sul sito msc ne su altro canale. sulla app msc for me è ancora tutto in regola ma secondo voi è scomparsa perchè sold out?
 
Buon giorno,
ho notato da alcuni giorni che questa crociera non è piu disponibile sul sito msc ne su altro canale. sulla app msc for me è ancora tutto in regola ma secondo voi è scomparsa perchè sold out?
ciao, si sembrerebbe tutto soldout
l'ho trovata su un agenzia di viaggi online,(che non inserisco per netiquette)
ma è tutto soldout, l'unica cabina prenotabile in un primo momento
è un'interna, ma se continui appare il messaggio che non c'e' piu' disponibilità di cabine...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top