ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Sonia60, ci sarò anch'io, così potrò lamentarmi di persona con colei che mi ha anticipato l'aliasCiao, ci saremo anche io e mio marito con una coppia di amici con i quali condividiamo la passione per i viaggi.

Ciao Soniat.....60 è l'anno di nascitaCiao Sonia60, ci sarò anch'io, così potrò lamentarmi di persona con colei che mi ha anticipato l'alias![]()

si, esatto....Soniat ricordo nei post precedenti parlavi che ti avevano annullata una crociera , adesso hai prenotata questa?
anche il mio...Ciao Soniat.....60 è l'anno di nascita![]()
CiaoCiao a tutti. La partenza si avvicina. Noi pensiamo di fare quasi tutte le escursioni in autonomia anche perché troveremo taxi in tutti i porti. A Samana' ho contattato una agenzia locale per Cajo Levantado con buffet e avvistamento balene, ma temiamo di essere stretti con il tutti a bordo, ho inviato una mail ma non mi rispondono. Voi avete già prenotato qualche escursione?
Certo, e molto volentieri!Si cara. Ci rivediamo??![]()
No, è stata presa due giorni fa, solo per respirare l'aria dell'oceano.Che piacere rivederti. Me lo avevi già detto su Serena? Ricordo solo che parlavamo di Soniat