• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2026/03/20 COSTA FORTUNA da Las Palma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tieffe

Well-known member
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!
Saremo a bordo di Fortuna per una crociera che tocca cinque isole delle Canarie oltre a Madeira; volo Neos andata/ritorno da Malpensa organizzato da Costa. Ci sarà qualcuno a farci compagnia probabilmente anche sul volo?

Buongiorno, mi ero per la discussione e volevo aprirla questa mattina. Presenti però con volo in autonomia.
Partiremo oggi dall'aeroporto Milano Bergamo direttamente a Gran Canaria e ci imbarcheremo il 20/03 con voi

P.S. Sto leggendo in alcuni post Instagram/facebook che é prevista la perturbazione Therese con pioggia e vento forte da oggi a lunedì.... Non so quanto siano affidabili ma nelle ultime ore ho letto diversi commenti a riguardo...

Buongiorno, mi ero per la discussione e volevo aprirla questa mattina. Presenti però con volo in autonomia.
Partiremo oggi dall'aeroporto Milano Bergamo direttamente a Gran Canaria e ci imbarcheremo il 20/03 con voi
Buon volo, fammi sapere come sarà il meteo così vedrò di adattare l'abbigliamento:) Noi arriveremo venerdì, imbarco alle 16. Con messaggio privato ti invio il mio numero di cellulare così potremo contattarci i W.A. per un incontro.

É finalmente arrivata questa partenza!!! Vi auguro buon viaggio!
Questa crociera (che come sapete ho fatto a gennaio) mi é piaciuta tantissimo, sono curiosa di leggere le vostre impressioni!

É finalmente arrivata questa partenza!!! Vi auguro buon viaggio!
Questa crociera (che come sapete ho fatto a gennaio) mi é piaciuta tantissimo, sono curiosa di leggere le vostre impressioni!
Grazie, ti ho seguito con piacere durante la tua crociera. Non so ancora se farò un diario o una diretta last minute :unsure:

Non so se ha saltato qualche tappa per il maltempo o se era così in programma ma Costa Fortuna é già al porto di Gran Canaria... L'ho appena vista attaccata al porto.

Non so se ha saltato qualche tappa per il maltempo o se era così in programma ma Costa Fortuna é già al porto di Gran Canaria... L'ho appena vista attaccata al porto.
Sicuramente uno scalo l'ha saltato, oggi avrebbe dovuto essere a Lanzarote. Se poi come dici il meteo migliorerà da sabato molto probabilmente faremo un over night a Las Palma.

Sicuramente uno scalo l'ha saltato, oggi avrebbe dovuto essere a Lanzarote. Se poi come dici il meteo migliorerà da sabato molto probabilmente faremo un over night a Las Palma.
La guida con cui stiamo visitando Las Palmas ci ha detto che oggi e domani é allerta in tutte le isole, scuole chiuse e traghetti fermi... Però noi dovremmo partire domani sera quando, secondo le previsioni dovrebbe essere già in miglioramento... Speriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.