F
Felix73
Guest
Grazie della risposta Maurizio.
Bella la foto del premio...
Bella la foto del premio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ed io che credevo che sulle navi da crociera pane, pizza e brioches venissero fatte a bordo e non caricate congelate da terra
Ed ecco spiegato il motivo per il quale le brioches facessero... non proprio schifo... ma comunque di qualità pessima nella mia ultima crociera. L'ho pure scritto (se non sbaglio) da qualche parte.L'economia di scala permette di risparmiare pur acquistando prodotti di qualita': as es. come noterete a bordo sono passati alle brioshes congelate e fatte cuocere a bordo, piu' piccole di quelle che si trovavano prima.
solo quella del bagno, non dell' intera cabina, perchè la sera sulle altre navi oltre che rifare il letto passano l' aspirapolvere sulla moquette della cabina?Mi risulta che su Costa ora è stata tolta anche la pulizia della cabina serale come ho letto in più di qualche diario .
Ed ecco spiegato il motivo per il quale le brioches facessero... non proprio schifo... ma comunque di qualità pessima nella mia ultima crociera. L'ho pure scritto (se non sbaglio) da qualche parte.
No, più che altro sembra sempre che ci si lamenti per nulla, ma quando sei abituato ad un certo standard le differenze si notano, eccome!
Non sono applicate indistintamente a tutti. Su Luminosa la camera veniva regolarmente riassettata alla sera ed il bago pulito e venivano sostituiti gli asciugamani usati.io sono curiosa di capire come miglioreranno la qualità dei servizi a bordo senza aumentare i costi.
Mi risulta che su Costa ora è stata tolta anche la pulizia della cabina serale come ho letto in più di qualche diario .
Dal mio personale punto di vista persistere con queste furbe strategie che tra l'altro applicano indistintamente a tutti senza diversificare non porta sicuramente ad aumentare clientela
Non sono applicate indistintamente a tutti. Su Luminosa la camera veniva regolarmente riassettata alla sera ed il bago pulito e venivano sostituiti gli asciugamani usati.
Surgelate o no, la prima cosa che abbiamo notato fin dalla prima colazione fatta a bordo è stata la scarsa qualità delle brioches. Questo è ciò che posso dire mettendole a confronto con quelle delle precedenti crociere.Le brioshes su Fortuna erano ancora quelle fatte a bordo e da panettiere posso assicurarti che quelle surgelate sono molto migliori.
Forse, ma spero di no, che qualcuno qui non pensi di mangiare in qualsiasi luogo croissants fatti artigianalmente, perche' e' segno che sta prendendo delle gran "sole" ( come credo si dica a Roma ). I cornetti o croissant come dir si voglia sono uno dei prodotti piu' antieconomici da fare artigianalmente e venderli al prezzo che bar o pasticcerie li vendono significa rimetterci in termini economici. Poi chiaramente tra i surgelati c'e' prodotto e prodotto! Il vantaggio del surgelato e' che volendo lo puoi farcire al momento secondo richiesta e gusti.
Surgelate o no, la prima cosa che abbiamo notato fin dalla prima colazione fatta a bordo è stata la scarsa qualità delle brioches. Questo è ciò che posso dire mettendole a confronto con quelle delle precedenti crociere.