• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

23 - 30 giugno 2015 - Costa Fascinosa da Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
27 giugno Barcellona
Il tempo ha disposizione non è molto, vero peccato, Barcellona meriterebbe una sosta più lunga. La sveglia la "suona" mio figlio, alle 7.30 giù dal letto e dopo una veloce colazione, sempre al ponte 9, si è già fuori dal terminal, taxi e via: destinazione Camp nou!
In meno di trenta minuti, veniamo lasciati proprio davanti all'ingresso del centro sportivo.
Acquisto ticket, e via al tour, negli occhi di mio figlio, la gioia mista a incredulità, nell'essere nel mondo della sua squadra straniera preferita. Due ore tra trofei, cimeli, spogliatoi, sale viarie e terreno di gioco. Per un appassionato di calcio vivere, anche se per poco, gli ambienti della squadra più forte al mondo è una una vera emozione. Riflessione: nulla è lasciato al caso, com'è duro ammettere che le grandi vittorie sul campo, si conquistano anche da qui, con un marketing attraente e coinvolgente.
Terminato il tour, è già oltre mezzogiorno, si rientra in nave, sempre in taxi, si anticipa l'arrivo di quanti ancora godono delle bellezze della città catalana, pranzo al buffet e come sempre relax in piscina. Ci attende un pomeriggio di navigazione, lo sfrutto per provare il centro Samsara, percorso benessere escluso massaggio, che avrei fatto volentieri ma bisognava prenotarsi in tempo, è un vero paradiso del relax, lo consiglio vivamente almeno una volta a tutti. Continua.....

Noi partiremo ad agosto per lo stesso itinerario...anche noi vorremmo provare il centro benessere ,potresti darmi più info?costi e se ci sta molta affluenza?costi e se vi fanno delle offerte :) noi lo vorremmo sfruttare durante il giorno di navigazione ma temiamo che se ci vanno in molti e troviamo folla dopo altro che relax!!
Aspetto tue info

Ciao cartoon, il percorso benessere, senza massaggio, lo avevo acquistato per mia moglie la mattina della sosta a Barcellona a 35€, lei non si è sentita di andarci e l'ho utilizzato io. Tieni presente che però dal giorno successivo lo stesso percorso lo hanno dato scontato a 25€. Sul l'affluenza ti posso assicurare che non vi era assolutamente caos, anzi tutt'altro.

6dc0f583d3082427b88510a12e762f49.jpg

3bd9d3f08a9e3a3145fe4df1d68dc88f.jpg

6510826d68c0468462e047b50c20210a.jpg

dac46720ffc300a0daccfac9718f564e.jpg

372c989f22e0690d39375b4766ce60c9.jpg

58dd9f3d6a89d3d4818663251dceaa44.jpg

23d3c615573a9832d5d7795b2608af98.jpg

fcfade120bc1ef6e0f6c7d8fa9c94678.jpg

c5bbe300c46f6613b4c9c05bec69f905.jpg

85f76550f370f3d2ddf0f614ec4000f0.jpg

b6385b2886a664d1d539dbb58063a75a.jpg

096741da1c0f90e915c7604415e764ca.jpg

Ciao Sacco...noi partiamo il 25 agosto da Palermo....già la 6 crocera ...non vista solo Palma ... ti chiedo, la tappa di Ibiza e dalla mattina alla notte..cè quindi tranquillamente il tempo per vedere Formentera ?? Savona e Civitavecchia ....cosa avete fatto......per quanto riguarda la spa ....Bagno turco e sauna sono sempre gratuiti giusto???..grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.