Ho letto con attenzione il tuo diario di viaggio e ti faccio i miei complimenti, perchè hai espresso in termini pacati, il disastro che Costa crociere è diventato, ormai dopo la Concordia.
La crociera dei 70 anni è stata un successone perchè ampiamente sponsorizzata da un anno, ovviamente una settimana di buona accoglienza, rispetto ad un anno intero, non intacca i budget Costa prefissati
Mi hai dato ulteriore conferma che questa compagnia non da segni di ripresa a livello di qualità, ormai è diventato un marchio "mass market" a tutti gli effetti e sono pentito di aver prenotato questo giro a settembre, dopo ben sei anni di assenza in Costa, dopo più di venti crociere fatte con loro.
Sinceramente la concorrenza, oltre a riconoscermi lo stesso satus di Costa, mi ha soddisfatto pienamente anche come standart qualitativi e come rinnovamento delle navi e del modo di concepire la crociera
Spero di ricredermi a settembre, ma ho seri dubbi
Saluti
Cio , scusa il disturbo essendo in procinto di partire per la stessa crociera ed avendo letto il diario di Johani1 , volevo sapere come vi siete trovati voi.
Grazie e saluti