• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

30 novembre 2019 - visita a Costa Smeralda - Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtus

New member
Ciao a tutti, interesserebbe anche a me (verrei con la mia compagna), ho fatto il report sul forum della Diadema a settembre 2017... :) Mai viaggiato Costa, la mia ragazza mai fatto una crociera. :)
 

marta77

Active member
Se non sono in ritardo, vorrei partecipare io e mio marito alla visita nave.

Grazie!
Al posto di mio marito, porto mia cugina che non ha mai viaggiato con Costa e vorrebbe scoprirla. Io ultima volta ho viaggiato con Costa nel 2014 e sono acquamarina. Vorrei ritornare a provare di nuovo con Costa, la Smeralda essendo nuova di tecnologia vorrei visitarla possibilmente prima di una prenotazione. Attendo aggiornamenti. Grazie mille!
 

mao

Member
Se c’è un posto rimasto per uno, io ci sarei volentieri... non potendo portare la bimba lascio moglie a casa e verrei solo io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate non ho specificato: “ex” cliente Costa, vorrei riprovare l’esperienza a distanza di anni e sono curioso di scoprire le nuove navi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gv1962

Member
Buonasera, visto che questa visita è di sabato.....non si può mancare.
ho visto già molte richieste quindi credo di essere in ritardo ma tentare non nuoce.
Saremmo 2 adulti. grazie

Gianna
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Fino a dopo le ferie agostiane non ci saranno altre notizie anche perche' si deve tener conto di eventuali, possibili o meno, ritardi o problemi di consegna o presa di servizio della nave.
Io ho annotato tutti i richiedenti, poi faro' una cernita in base anche ai criteri che la compagnia suggerisce; vedremo infine quanti visitatori max permettera' di portare.
 

CMarina99

New member
Fino a dopo le ferie agostiane non ci saranno altre notizie anche perche' si deve tener conto di eventuali, possibili o meno, ritardi o problemi di consegna o presa di servizio della nave.
Io ho annotato tutti i richiedenti, poi faro' una cernita in base anche ai criteri che la compagnia suggerisce; vedremo infine quanti visitatori max permettera' di portare.

Grazie Maurizio


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

margiusi

New member
Buongiorno, ho visto solo ora questa bellissima iniziativa, mi piacerebbe molto vedere la nuova nave.
saremmo in due persone clienti costa e non
grazie mille
 

Gnuffola

New member
Buongiorno Maurizio,
se ci fosse disponibilità saremmo interessati anche io e il mio compagno, reduci a marzo da Costa Diadema. Aggiungo che già ho pensato a un viaggio sulla nuova ammiraglia, ma vorrei aspettare le prime recensioni.
Rimango in attesa di nuove notizie.
Saluti.

Monica
 
Ultima modifica:

Paquito

Member
Ciao Maurizio,
piacerebbe anche a me visitare la nuova ammiraglia; sarebbe possibile organizzare un gruppetto da Civitavecchia?
 

dolcemora64

New member
Che bella notizia! Mi piacerebbe molto partecipare. Posso essere dei vostri? Le assicuro che sono anche disposta a prenotare una crociera. Adoro le navi giganti! Grazie per l'attenzione

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Io avevo già chiesto in principio ma rinnovo la richiesta perché sarei proprio felice di poter avere questa bellissima opportunità per visitare la nuova Ammiraglia. Spero di poter partecipare

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Fino a quando non ci sono certezze sulla consegna della nave e quindi sulle crociere programmate, non sono in grado di dirvi nulla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top