Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al posto di mio marito, porto mia cugina che non ha mai viaggiato con Costa e vorrebbe scoprirla. Io ultima volta ho viaggiato con Costa nel 2014 e sono acquamarina. Vorrei ritornare a provare di nuovo con Costa, la Smeralda essendo nuova di tecnologia vorrei visitarla possibilmente prima di una prenotazione. Attendo aggiornamenti. Grazie mille!Se non sono in ritardo, vorrei partecipare io e mio marito alla visita nave.
Grazie!
Se c’è un posto rimasto per uno, io ci sarei volentieri... non potendo portare la bimba lascio moglie a casa e verrei solo io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a dopo le ferie agostiane non ci saranno altre notizie anche perche' si deve tener conto di eventuali, possibili o meno, ritardi o problemi di consegna o presa di servizio della nave.
Io ho annotato tutti i richiedenti, poi faro' una cernita in base anche ai criteri che la compagnia suggerisce; vedremo infine quanti visitatori max permettera' di portare.
Ciao Maurizio,
piacerebbe anche a me visitare la nuova ammiraglia; sarebbe possibile organizzare un gruppetto da Civitavecchia?
Io avevo già chiesto in principio ma rinnovo la richiesta perché sarei proprio felice di poter avere questa bellissima opportunità per visitare la nuova Ammiraglia. Spero di poter partecipareChe bella notizia! Mi piacerebbe molto partecipare. Posso essere dei vostri? Le assicuro che sono anche disposta a prenotare una crociera. Adoro le navi giganti! Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk