• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

50 sfumature di... Costa Luminosa!

Guizzo90

Well-known member
Lo scorso 21 Aprile, in occasione del suo scalo nel porto di Catania nel corso del Giro del Mondo (a questo link il relativo articolo: http://goo.gl/HqcPEv ), ho avuto modo di visitare la "Costa Luminosa". Quale migliore opportunità per proporvi un nuovo reportage fotografico di 50 scatti?
Buona visione!;)

2lvd3mc.jpg


33z60r4.jpg


hryj55.jpg


nevocy.jpg


qpl73r.jpg


2zgygcy.jpg


8x1owl.jpg


ngsjyp.jpg


2znpr2f.jpg


m8e5va.jpg


24drcbo.jpg


30u9vfb.jpg


2d98qhx.jpg


10x4h6t.jpg


34j6l4k.jpg


6hjmmq.jpg


25819oj.jpg


okmurq.jpg


1054139.jpg


25p7nu0.jpg


jt6mhd.jpg


2nc1g85.jpg


20876s9.jpg


2jfi2l0.jpg


nm15km.jpg


1zna9zk.jpg


2vafsis.jpg


2mrcgmx.jpg


sem3ah.jpg


zl7zns.jpg


2hzjqbm.jpg


2mqndrq.jpg


29xgld4.jpg


11sfner.jpg


517zpd.jpg


2iqz8uu.jpg


2u94ia0.jpg


qpncl1.jpg


2rdc5t0.jpg


2vc81g5.jpg


29xgo7q.jpg


33xtsg8.jpg


2rp5ymx.jpg


w2gcd3.jpg


2qm1yjn.jpg


2wq4spk.jpg


zn3p7r.jpg


5d4b9v.jpg


9prt7c.jpg


15g5ybs.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Roby, i miei migliori complimenti! Foto splendide per un reportage splendido come ormai ci hai ben abituati.
Ed anche Luminosa la trovo davvero bella ;-)
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie a tutti voi!
Confermo che la nave merita, mi è piaciuta molto.
Questa classe di navi insieme ad Atlantica e Mediterranea secondo me è la più riuscita.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie a tutti voi!
Confermo che la nave merita, mi è piaciuta molto.
Questa classe di navi insieme ad Atlantica e Mediterranea secondo me è la più riuscita.

...come non quotarti!!!.... ovviamente insieme alla gemella....Deliziosa....:D il quartetto e' cosi' completo...:rolleyes:
 

cirellina

Well-known member
Grazie Roberto!!
Vi ho soggiornato nel 2010 durante la Crociera a Dubai.... e chissà che non ci faccia un nuovo pensierino....
 
M

Maracaibo

Guest
Grazie è stato come risalirci... belle foto, molti particolari li avevo dimenticati, ho fatto gli emirati arabi nel 2010.
 
Top