• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

6 Ottobre - Palermo Italian Cruise Day 2017

CostaMagica

Moderator
Buonasera a voi! È stata una giornata straordinaria, densa di informazioni, momenti convegnistici, tavole rotonde e incontri con personaggi di altissimo valore. I numeri di tutto il comparto crocieristico sono importanti e le attese per il futuro altrettanto.
Le navi in circolazione nel mondo aumenteranno, ed è chiaro che ciascuna delle compagnie presenti ha ben spiegato e sottolineato il proprio "prodotto" ed a me viene da dire: ce n'è davvero per tutti i gusti :)
Se è vero che le compagnie stanno ben attente a trovare nuovi possibili scali è altrettanto vero che il Mediterraneo rimane in enorme considerazione con scali i cui attracchi non subiranno inflessioni ed altri che verosimilmente li vedranno anche crescere.

Un affettuoso ringraziamento va ad Oriana quanto a Davide per la eccellente collaborazione senza la quale questo 3D non avrebbe potuto essere realizzato.
E non posso esimermi dal ringraziare, ed è veramente un piacere farlo, per la cortese quanto amabile disponibilità (rigorosamente in ordine alfabetico):

Alessandra Cabella, Sales Manager, Silversea
Leonardo Massa, Country Manager, MSC Crociere
Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development Italy, Norwegian Cruise Line
Gianni Rotondo, General Manager Italy& EMEA Representative, Royal Caribbean International
Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director, Costa Crociere

Non escludendo l'inserimento di altro materiale da riordinare, ringrazio voi che ci avete seguito e...
Arrivederci a Trieste ;-)
 

Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
Posso scrivere in maiuscolo per dirvi BRAVI al Team di Croceristi.it sempre un passo avanti per quanto concerne il mondo delle crociere e per diffondere a noi utenti un'informazione preziosa e costante.

E' stato un sincero piacere leggere un thread così particolareggiato e ben fatto dandoci la speranza che il Mediterraneo ci dia sempre piu' la possibilità di viverlo navigandolo.

Ma......a question Loredana......a Trieste quando?
 

CostaMagica

Moderator
Posso scrivere in maiuscolo per dirvi BRAVI al Team di Croceristi.it sempre un passo avanti per quanto concerne il mondo delle crociere e per diffondere a noi utenti un'informazione preziosa e costante.

E' stato un sincero piacere leggere un thread così particolareggiato e ben fatto dandoci la speranza che il Mediterraneo ci dia sempre piu' la possibilità di viverlo navigandolo.

Ma......a question Loredana......a Trieste quando?

Miryam :), grazie ;-)
L' Italian Cruise Day 2018 si terrà sempre ad Ottobre con data precisa da confermare.
 

Concordia

Staff Member
È stato bellissimo seguire in diretta questo interessantissimo appuntamento; una kermesse di dati, numeri, statistiche e risultanze dell'andamento del mondo crocieristico.
La location da favola è stata la cornice ideale per un appuntamento al quale crocieristi.it non poteva mancare.
Senza parlare del tempo atmosferico splendido e non ultimo dei protagonisti, i cui nomi e volti sono ormai noti a tutti noi.

È stato fatto un eccelso lavoro di squadra.
Loredana è stata insuperabile e professionale.
Davide e Oriana, sempre presenti in ogni minuto della diretta, hanno dato il meglio di loro in termini di dedizione e passione.
Un grande applauso a tutti voi.

E arrivederci a.... Trieste 2018!!!!
 

Ultima modifica:

prof

Staff Member
Complimenti a Loredana per il bellissimo e completo reportage e a tutti coloro che l'hanno aiutata a seguire questa importante manifestazione!
 

Guizzo90

Active member
Un plauso a Loredana e tutta la squadra che ci ha permesso di vivere praticamente in tempo reale questo bell'evento! Grazie mille!
 

essepi2

Co-Fondatore
Brava Loredana! Un' occasione ben sfruttata!
Un grazie sincero anche a chi si e' prestato per la riuscita!
 

maria73

Well-known member
Bravissima

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho sempre pensato che presto o tardi avrei dovuto prendere parte ad un ICD e devo dire che dopo aver letto l’intero thread mi pento amaramente di essermi perso questa importante opportunità non troppo distante da casa.

È sempre bello sentir parlare di crociere , della nostra grande passione.. e non vi nascondo la mia felicità nel leggere numeri positivi per il futuro.

Per non parlare dei saluti da parte delle compagnie che Loredana è riuscita a regalarci.. ed è a lei che va il mio ringraziamento, assieme a Oriana e Davide che hanno magistralmente gestito questa diretta.

L’ennesima bella pagina per Crocieristi.it!

Grazie a tutti!
Valerio
 

Top