• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

8 navi della Carnival cambiano nome e interni

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
http://www.cruisecritic.com
Grandi novità per la navi "tradizionali" della flotta Carnival.Ad 8 navi della flotta classica verrà cambiato il nome e verranno sottoposte ad un importante drydock.Le navi Fantasy, Ecstasy, Sensation, Fascination, Imagination, Inspiration, Paradise e Elation verranno trasformate in Carnival Fantasy,Carnival Sensation,Carnival Fascination ecc.Il programma di cambiamento del nome più il drydock verrà chiamato "Evolutions of Fun" e costerà sui 250 milioni di dollari.Cosi 20 delle 22 navi avranno il suffisso Carnival prima del nome ad eccezione delle Holiday e Celebration.Un portavoce della compagnia ha tranquillizzato gli "animi" da parte di chi aveva visto una eventuale vendita futura di queste 2 navi visto che sono quelle più vecchie e non faranno parte del programma di cambio nome.Il programma "Evolutions of Fun" si concluderà entro il 2009.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Cambiare il nome delle navi, aggiungendovi Carnival, serve a rafforzare l'identità della compagnia.

Per quanto riguarda i lavori previsti la parte principale sarà la creazione di un'area piscina chiamata "Serenity" riservata solo agli adulti. Personalmente, avendo provato questa formula su Royal Caribbean la trovo un'idea eccellente per passare qualche ora in piena tranquillità. Saranno create inoltre altre 50 cabine comunicanti per famiglie.

Si tratta di un investimento finanziario notevole per queste navi che, come unico handicap, a parte lo stile Farcus degli interni, hanno lo scarso numero di cabine con balcone, poco più di una cinquantina.

Quanto ad Holiday e Celebration non credo più di tanto al fatto che rimarranno a lungo nella flotta. Troppo vecchie e datate per i Caraibi. Per me le trasferiranno alla IBEROJET.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Davvero interessante questa idea, ottima scelta secondo me.

Spero che gli americani riescano a mantenerla PER ADULTI una piscina, visto che sulle navi Costa non è possibile.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 8 navi della Carnival cambiano nome e interni

Il 5 ottobre ho visto a San Diego la Elation, ribattezzata "Carnival Elation". Non posso commentare gli interni e la nuova area piscina, ma francamente con le scritte con il nuovo nome della nave potevano fare di meglio. La grafia è la seguente Carnival ELATION. Esatto minuscolo corsivo più maiuscolo. Aggiungo anche che a prua la scritta Carnival era pure piuttosto storta. Dulcis in fundo Carnival è stato aggiunto con una tonalità di blu completamente differente. Il nome della nave in alto all'altezza della palestra è rimasto a caratteri giganti Elation, per l'impossibilità di aggiungervi Carnival causa mancanza di spazio. Insomma l'idea è di qualche creazione "artistica" alla Farcus, oppure di un lavoro fatto in fretta e furia ! :evil: Peccato che dal bus in partenza per l'aeroporto non mi sia stato possibile scattare una foto ! :oops:
 
Top