• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A Noi

• Autore discussione Autore discussione Black_Zarina
  • Data d'inizio Data d'inizio
B

Black_Zarina

Guest
Non SOLO oggi.
Ma ANCHE oggi.
Non per quello che è successo nel tempo.
Ma ANCHE per quelle a cui è successo.
Siate felici di essere Donne, anzi...DONNE (come un bellissimo augurio che mi è arrivato)
Sempre.
Io Ci festeggio così.

a99f452589ef7ee65dbb70265f103270.jpg

grazie Black_Zarina e ti quoto:
A noi
che siamo sempre fortissimamente Donne
Sempre e nonostante tutto
A noi

Grazie, auguri a tutte. Bellissime parole.

Io contribuisco con una famosa foto del web:

"Chi educa un bambino, educa un uomo, chi educa una donna, educa un popolo."

BYqUtSY.jpg

"La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata." (W. Shakespeare)

Gianni

p.s. non vi faccio gli auguri perchè per me non c'è niente da festeggiare...

Stavo per bannarla. :) :) :) :)

Scherzi a parte, i più sinceri auguri a tutte le donne.

Non oseresti mai!!!!
Senti, mio adorato, ma con i soldini che le donnette in libera uscita stasera dalle gabbie quotidiane ti metteranno nelle mutande mentre danzerai sinuoso semiGnudo, mi porti in crociera?????

Guarda che l'ultima volta che Rodolfo ha danzato semiGnudo non esisteva nemmeno il suffragio universale.....:rolleyes:
E per trovarlo pure sinuoso bisognerebbe andare ancora più indietro nel tempo.....
Stasera dopo il TG e la minestrina.... diretto a letto....altro che soldi nelle mutande....

Guarda che l'ultima volta che Rodolfo ha danzato semiGnudo non esisteva nemmeno il suffragio universale.....:rolleyes:
E per trovarlo pure sinuoso bisognerebbe andare ancora più indietro nel tempo.....
Stasera dopo il TG e la minestrina.... diretto a letto....altro che soldi nelle mutande....

Umpf... io lo volevo pensare tutto unto come una braciola a ferragosto, vittima di femmine assatanate... mi rovini sempre tutto, tu!!!

PS: era destino che il mio millesimo messaggio fosse per lui

Umpf... io lo volevo pensare tutto unto come una braciola a ferragosto, vittima di femmine assatanate... mi rovini sempre tutto, tu!!!

PS: era destino che il mio millesimo messaggio fosse per lui ������

Emh...per dirla come Foscolo... non per smontare questa "corrispondenza d'amorosi sensi".... però questa sezione nella quale hai aperto questo TD ...non attiva il contatore dei messaggi.... :rolleyes:

Tecnicamente quindi..il tuo millesimo messaggio non è stato per lui.... ma è stato quello in parte rimosso perchè era contro netiquette.... :D
Probabilmente il tuo destino è stato anch'egli offuscato dall'unto della braciola..... :rolleyes:

Ciao Zà :D

Emh...per dirla come Foscolo... non per smontare questa "corrispondenza d'amorosi sensi".... però questa sezione nella quale hai aperto questo TD ...non attiva il contatore dei messaggi.... :rolleyes:

Tecnicamente quindi..il tuo millesimo messaggio non è stato per lui.... ma è stato quello in parte rimosso perchè era contro netiquette.... :D
Probabilmente il destino è stato offuscato dall'unto della braciola..... :rolleyes:

Ciao Zà :D

Villano e becero guastafeste. Hai il romanticismo di una busta di noodles istantanei 😡

Non oseresti mai!!!!
Senti, mio adorato, ma con i soldini che le donnette in libera uscita stasera dalle gabbie quotidiane ti metteranno nelle mutande mentre danzerai sinuoso semiGnudo, mi porti in crociera?????

Sai che non ho bisogno di quel contributo per portarti in crociera. Quello, eventualmente, lo utilizzerò per dettagli che ti potranno risultar graditi.

Sai che non ho bisogno di quel contributo per portarti in crociera. Quello, eventualmente, lo utilizzerò per dettagli che ti potranno risultar graditi.

😍😍😍😍😍
Non devi dimostrarmi nulla, mio adorato...
Ma non vorrei porti in imbarazzo...
DeBeers 18 (mano destra)
Louboutin 40.5 (calzano piccolino...)
Vuitton...hanno già la wish list 💅🏻
Canali conosce molto bene le mie preferenze per il Breitschwanz e lo zibellino color champagne.

E che FeliceFelicetti? è il nome d'arte di Felix?

Guarda sono tutte ri-produzioni certificate, rispondenti ai più elevati livelli di produzione e tutte ISO conformi; quanto di meglio esiste sul mercato del "falso". ;) ;)