• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A proposito di carriera...

Re: A proposito di carriera...

La mia carriera...prima mamma...poi nonna...e infine Agente di Viaggio
Bè si può cominciare a lavorare..anche da grandi :D :D

mi ero già espressa ma mi affascian questa cosa dei lavori:
buyer ( addetta ufficio acquisti) in una ditta privata di ferramneta.......a roma!

Impiegata pubblica settore contabilità .
E per controbilanciare la sterilità della mia occupazione di tanto in tanto partecipo alle fiere di antiquariato occupandomi di porcellane inglesi .

Titolare di un'impresa edile, mi occupo non propriamente di costruzioni, ma della realizzazione di tutte le opere di urbanizzazione primaria e di scavi in genere, amo il mio lavoro, mi dà molte soddisfazioni.

dopo aver fatto svariati lavori, (mi piace rinnovarmi e odio annoiarmi), fra una settimana inauguro il mio nuovo negozio di articoli per la pesca. vivo in una città dell'estremo ponente ligure e non esiste questo genere, malgrado ci siano moltissimi pescatori... ho una paura! incrocio le dita, anche perchè se non andasse bene... addio crociere!!!

Miglia ha detto:
Sono operaio in un azienda farmaceutica dallo scorso 5 Novembre...prima occupazione ufficiale dopo la Vendemmia di Settembre. :wink: :wink:

In attesa ovviamente di poter ritentare una selezione per Costa Crociere o del sogno..per ora molto lontano..di diventar Capotreno :wink: :wink:
ale ma ti rendi conto di che scrivevi un po di un anno fa?!?!?! sembra passato tantissimo tempo ma invece eccoti qui.. il tuo sogno si è realizzato!!..
comunque dico la mia.. studente primo anno di un corso post diploma di alta specilizzazione turistica.. numerosi sono gli sbocchi professionali che mi offre la scuola anche grazie a3 stages durante i due anni del corso.. :D :D

valenti ha detto:
Miglia ha detto:
Sono operaio in un azienda farmaceutica dallo scorso 5 Novembre...prima occupazione ufficiale dopo la Vendemmia di Settembre. :wink: :wink:

In attesa ovviamente di poter ritentare una selezione per Costa Crociere o del sogno..per ora molto lontano..di diventar Capotreno :wink: :wink:
ale ma ti rendi conto di che scrivevi un po di un anno fa?!?!?! sembra passato tantissimo tempo ma invece eccoti qui.. il tuo sogno si è realizzato!!..
comunque dico la mia.. studente primo anno di un corso post diploma di alta specilizzazione turistica.. numerosi sono gli sbocchi professionali che mi offre la scuola anche grazie a3 stages durante i due anni del corso.. :D :D

Davvero Roby......ancora non ci credo.....e quel sogno "al tempo molto lontano" si avvererà, ormai c'è una data, il prossimo 11 Giugno.... :D :D

Complimenti Ale, ci sei quasi riuscito e il tuo sogno si sta per realizzare. Hai applicato alla lettera il motto della Vespucci, quello di cui parlava Manlio qualche giorno fa. Qui si parla di navi e te lo ripropongo; tanto vale per la vita.

DSCF0197copia.jpg

Complimenti.

Executive Chef in un ristorante a Norimberga, in Baviera (Germania)!!! molta soddisfazione e crescita sul lavoro!

Impiegata in uno studio notarile.... banale forse, ma mi piace....
Certo invidio un po' tutti quelli che lavorano in campo alimentare/dolciario...
sono golosa...

salariato ..INPS .. :cry: [smilie=vecchietto[1].gif]....... dopo 40 anni a battere la strada [smilie=al_volante[1].gif]

dico anche la mia di carriera,(adesso mi scriveranno d'avvero!),faccio il pescatore di professione,e la sveglia suona alle 2 tutte le notti.