ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che non serve a niente, solo far innervosireNon tutte hanno le tovagliette. Su alcuni tavoli le posate sono semplicemente appoggiate ad un piccolo sostegno
Mi pare, ma finora su Explora, nessuno ha lamentato della mancanza.Infatti. Appoggiate direttamente al tavolo compresi bicchieri con il bordo sul tavolo.
Visualizza allegato 1920957

Direi che il motivo sia della stragrande maggioranza di stranieri che la frequentano e che non partecipano al Forum e ai Social nostrani più conosciuti. E forse gli stranieri, pensiero mio, sono meno portati al loro uso.Mi pare, ma finora su Explora, nessuno ha lamentato della mancanza.
InfattiDirei che il motivo sia della stragrande maggioranza di stranieri che la frequentano e che non partecipano al Forum e ai Social nostrani più conosciuti. E forse gli stranieri, pensiero mio, sono meno portati al loro uso.
Alla fine che differenza fa del cucchiaio appoggiato al tavolo di Costa Toscana e di quello appoggiato su Explora I?
.... Nessuna differenza i virus non fanno distinzioni tra navi luxury e mass market.Direi che il motivo sia della stragrande maggioranza di stranieri che la frequentano e che non partecipano al Forum e ai Social nostrani più conosciuti. E forse gli stranieri, pensiero mio, sono meno portati al loro uso.
Alla fine che differenza fa del cucchiaio appoggiato al tavolo di Costa Toscana e di quello appoggiato su Explora I?
Ne ho fatte e ne sto facendo tantissime. I tavoli li ho fotografati quando ho realizzato la mancanza delle tovaglie anche qui: Costa non è una mosca bianca.Mi pare, ma finora su Explora, nessuno ha lamentato della mancanza.
@Rodolfo : grazie per le foto e magari non fotografare solo tavoli
Ciao!
Non è che per caso finora noi, per rispettare tutte le norme igieniche che ci hanno insegnato fin da piccoli abbiamo sbagliato tutto? mah!.... Io credo che l'igiene sia un optional poi ognuno ha la propria idea.!!!
.... Nessuna differenza i virus non fanno distinzioni tra navi luxury e mass market.