il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Care ragazze del forum.... stupite i vostri mariti/fidanzati con un bell'abito da sera nuovo!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque a bordo vi sono i vestiti serali che si trovano nei negozi di bordo con prezzi abbordabili (ovviamente made in Taiwan :wink: )...con 50-100 euro il vestito serale c'è!il_Generale_71 ha detto:Care ragazze del forum.... stupite i vostri mariti/fidanzati con un bell'abito da sera nuovo!!!!
Io, essendo la crociera di capodanno, ho avuto la STREPITOSA FORTUNA di aver ben 3 serate di gala!happydays ha detto:........ e non sapendo che di serate di gala ce ne sarebbero state due la seconda ho rimesso la stessa cosa chissenefrega :wink:
La penso come te...in realtà ormai al 99% dei casi mi vesto elegantemente solo in occasione delle crociere e quindi non mi da fastidio..anzi, è un modo per sentisi "diversi" dalla vita comune.reclalusi ha detto:ha qualcuno è capitato come a me di vedere in una serata di gala una signora giapponese con la figlia che avrà avuto 5 anni vestite con i loro splendidi kimoni, veramente bellissimi, così come alcuni scozzesi con il caratteristico kilt molto meno belli da vedere comunque l'ho trovata una bella idea :!: personalmente nel corso degli anni ho acquistato alcuni capi eleganti che uso solo per le crociere, normalmente non faccio vita mondana, e sono felicissima in quelle occasioni di poterli indossare senza sentirmi fuori luogo anzi nella crociera di capodanno così come in quella inaugurale mi sentirei fuori luogo se vestissi diversamente!!