ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sul sito celebrity parlano anche di 25 e non 30% che mi ha detto la mia adv... ( comunque sono 160 euro di differenza..)
per la cancellazione spero proprio di non dover disdire, io voglio paritre!!!![]()

La politica degli acconti varia anche a seconda dell'ADV. La mia per esempio si è accontentata di 150 euro all'inizio. Mi ha detto che non c'erano problemi!

Da noi fanno tutti così.... se no quando lavorano?????? Voi a Milano siete più ricchima non posso usare un'agenzia viaggi di cagliari...
o si?
tanto pagherei comunque con bonifico....
che dite?

sole, aspetto anch'io una risposta.. pensavo fosse solo per prenotare un certo tipo di cabina e "tenermela via" .....
Però 30 euro a persona mi sembrano poche... Simo vengo nella tu aagenzia anch'io! ;-)
Forse mi sbaglio io alla grande ma direi che per la prenotazione 30€ sono insufficienti.... oppure é l'agenzia che ti conosce bene e ti da veramente grande fiducia.... mah.... però contando solo sul fatto che tutto fili liscio e che tu non disdirai mai ciò che hai prenotato.
Già, perché in ogni caso, credo che se per qualsiasi motivo poi dovessi annullare o necessitassi fare delle "modifiche" (p.es hai trovato un offerta decisamente migliore su internet o comunque non dalla tua agenzia) quei soldi li perderesti a prescindere.... oltre alla quota parte del costo del viaggio... e non si parla di poco di solito, la cui percentuale sarà scritta in qualche clausoletta che ovviamente nessuno legge mai...
Ecco perché spero proprio che qualcuno di afferrato sul tema sappia darci una risposta precisa))
Quindi, per chi lo sa: quanto dev'essere la quota da anticipare (10%, 25%, 30%) che ci garantisce di non incorrere in brutte sorprese?
Ho sempre prenotato diverse cose, crociere incluse..non ha mai voluto nulla..abbiamo saldato tutto alla fine ogni volta, facendo spesso anche qualche modifica...Ho prenotato a maggio, tramite agenzia, la partenza per il giorno 11 di agosto.
L'agenzia mi ha chiesto di lasciare un piccolo acconto e di saldare un mese prima. Quindi, ho lasciato solo 200 euro. Sul contratto c'è scritto che si può lasciare una cifra pari o inferiore al 25% dell'intera somma; sul sito invece, nella pagine FAQ riporta tali parole: "E' necessario versare un anticipo pari al 25% del costo totale della vacanza per persona."
La domanda mi sorge spontanea: a chi devo ascoltare?
Non vorrei andasse tutto perso...
:neutral:
Ascolta la tua agenzia e sta tranquilla: non va perso nulla.
Circa quaranta giorni prima va in agenzia e fai il saldo e... ci vediamo a bordo!!!
P.S. Guarda la MP