L
lia68
Guest
Qualcuno " perde" tempo al casinò.... Altri fanno giochini e attività varie con gli animatori ed altri si guardano le partite.... De gustibus
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
"Passioni" per me non condivisibili in crociera....
C'è molto di meglio da fare che chiudersi davanti ad uno schermo
Il migliore Sky è senza abbonamento e free, riceve sempre ed è visibili sia in chiaro che in scuro.... È fuori dai vostri oblò, balconi o da qualsiasi punto della nave e vi assicuro che il palinsesto sarà sempre diverso e magico.
Buona visione
Se l'avessi saputo avrei fatto a meno di postarla questa notizia.
C'è, hanno fatto l'accordo, che ognuno ne faccia l'uso che vuole. Meglio qualcosa in più che qualcosa in meno, come han giustamente sottolineato altri utenti.
Personalmente del calcio m'interessa oramai poco, e non mi perderei di certo a guardar una partita, ma due "pieghe" di Lorenzo, due "sportellate" di Valentino, due "sverniciate" di Marquez non mi dispiacerebbe affatto vederle in TV.
Un aspetto mi sembra pacifico: meglio una nave che trasmette le partite rispetto ad una che non le trasmette. Chi vuole, se le guarda, chi non vuole, fa altro. E tutti contenti
Se l'avessi saputo avrei fatto a meno di postarla questa notizia.
C'è, hanno fatto l'accordo, che ognuno ne faccia l'uso che vuole. Meglio qualcosa in più che qualcosa in meno, come han giustamente sottolineato altri utenti.
Personalmente del calcio m'interessa oramai poco, e non mi perderei di certo a guardar una partita, ma due "pieghe" di Lorenzo, due "sportellate" di Valentino, due "sverniciate" di Marquez non mi dispiacerebbe affatto vederle in TV.