• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Acquario nel Dubai Mall

flam

Active member
Il problema di pagare in euro é che il cambio é sfavorevole e in dirham magari riusciresti a contrattare meglio...non ho ancora esperienza personale,ma é quello che é venuto fuori dai diari letti qui sul forum.
 

MARSI1967

Member
se ti accordi prima e credi che il prezzo sia giusto non ti preoccupi del cambio "sfavorevole"
penso di non aver speso molto :
prezzo dal porto al mall euro 10 (10/15 minuti traffico permettendo)
prezzo dal porto all'hotel atlantis (palme) euro 20 (30 minuti circa)
per il trasporto nelle ore notturne si paga qualcosina in più ;
inoltre i dirham cambiati o li spendi tutti oppure
quando rientri a casa sono solo un bel ricordo per non dire carta straccia, oppure li conservi per un altro viaggio.
 

Nicky

New member
Ciao sabrina anche io parto il 2 febbraio da dubai ...con costa neo riviera.... con quale compagnia hai prenotato il volo? la mia agenzia oggi mi ha comunicato gli orari parto il 1 febbraio da roma alle 14 circa per arrivare alle 23 circa a dubai ...la cosa mi spiace perché avrei potuto sfruttare un giorno in piu' dubai ....
 
U

Utente cancellato

Guest
Ciao sabrina anche io parto il 2 febbraio da dubai ...con costa neo riviera.... con quale compagnia hai prenotato il volo? la mia agenzia oggi mi ha comunicato gli orari parto il 1 febbraio da roma alle 14 circa per arrivare alle 23 circa a dubai ...la cosa mi spiace perché avrei potuto sfruttare un giorno in piu' dubai ....

ti è andata bene........nel 2013 si arrivava alle 2/3 di notte
 

Nicky

New member
Ciao Sabrina saro' con te per la tua stessa crociera
Ciao a tutti

io partirò con la Costa Neo riviera il 2 febbraio

e farò tutto fai da te
interessanti gli spunti fin qui letti :)

io ho prenotato autonomamente il volo arrivo il giorno prima della partenza in aeroporto alle 4 del mattino
qualche suggerimento su come muoverci con bagagli ? o magari li deposito in aeroporto ma dovrei fare avanti e indietro.....
alle 15 possiamo salire sulla nave ma senza assegnazione camera verrà data solo dopo le 20....

Purtroppo recentemente hanno modificato itinerario togliendo l'Oman 2gg e inserendo 1 a Bahrain e 1 a Fujairah..... qualche consiglio... leggevo che non sono soste interessanti ahimè

Vi ringrazio
Sabrina
ps stavo cercando i prezzi per l'esperienza con i delfini non ho trovato nulla :(
 

antonio1952

New member
Ciao Orestino, anche noi partiamo per Dubai il 31/01/2015 con msc crociere, io mi sto appoggiando ad un'agenzia locale i costi non sono alti visto che siamo già in 6 persone
se vuoi ci possiamo contattare e vedere di combinare un tour insieme a Voi più persone siamo e meno paghiamo se Vi interessa questo e la mia email [email protected]
 

iaia brunetta

New member
ottima informazione quella di poter pagare il taxi in euro.......ma che tu sappia all' Aquarium di dubaj non accettano euro? ed eventualmente il postepay?
 
Ciao sabrina anche io parto il 2 febbraio da dubai ...con costa neo riviera.... con quale compagnia hai prenotato il volo? la mia agenzia oggi mi ha comunicato gli orari parto il 1 febbraio da roma alle 14 circa per arrivare alle 23 circa a dubai ...la cosa mi spiace perché avrei potuto sfruttare un giorno in piu' dubai ....

Ciao Nicky
noi partiamo con volo comprato a parte il 31/01 ore 15 da Milano con la Turkish, scalo a Instabul, arriviamo a Dubai alle 02.35 01° febbraio
e ripartiamo il 09/02 alle 03.35
tu con quale compagnia? viaggi con Costa?
 

Nicky

New member
Ciao sabrina io parto con neos volo prenotato con costa arrivo previsto il primo febbraio in tarda serata.... il rientro alle 23.59 con arrivo previsto a roma intorno alle 4 del mattino come vi state organizzando per le escursioni?

Ciao Nicky
noi partiamo con volo comprato a parte il 31/01 ore 15 da Milano con la Turkish, scalo a Instabul, arriviamo a Dubai alle 02.35 01° febbraio
e ripartiamo il 09/02 alle 03.35
tu con quale compagnia? viaggi con Costa?
 
G

Guardacoste

Guest
Semplicemente ti presenti davanti all'acquario e la acquisti il biglietto.
 
Top