• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Addio Silvano (speriamo arrivederci)

silvanes

New member
VaLyUS` ha detto:
Caro Silvano non voglio ossessionarti ma sono certo che impegnandomi a dovere, riuscirò a farti meritare il tapirino d'oro per il miglior poster della storia di CrociereNetwork.com.

Allora, innanzitutto puoi quotare due messaggi in uno, senza postarne due consecutivi.

Dopo, sarebbe preferibile che le foto che metti, stiano su un server tuo, come fanno molti altri utenti. Questo perchè, la foto che prendi in un qualsiasi sito, domani potrebbe essere cancellata e quindi non essere visibile qui. Visto che hai uno spazio per il tuo sito, potresti dedicare una cartella solo alle foto che metti qua. Oppure, tra qualche tempo, sarà possibile utilizzare quelle che stanno sui nostri server.

Sarò breve.........MI SONO ROTTO !
Ogni mio post, ogni mia foto, passa sotto la terribile tua lente !

Il gioco è bello quando dura poco !

Silvanes
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma ca**o silvano richiamo tutti. TUTTI. Anzi, con te ho chiuso pure più d'un occhio. Fammi però il favore di non tornare se prendi questa caspita di decisione.

Anzi, spero di bannare il tuo ip se sei così convinto, dai seccature anche a me.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Caro Silvano,
Valerio ha solo corretto il tuo errore... pure in tono scherzoso... è profondamente ingiusto da parte attaccarlo così!!!
Il nostro ruolo di moderatori è quello di tenere "ordinato" il forum.
Perchè non riesci a comprenderlo e non accetti i nostri bonari rimproveri????

Valerio passa ore ed ore sui libri e trova pure il tempo di collegarsi dalla facoltà, io lavoro ed ho tanti altri interessi ma nonostante tutto solo ed escusivamente per pura passione ci diamo da fare per costruire questa comunità... non distrugerla così... sii rispettoso di tutto ciò e non mortificarci.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Silvano lo sai perfettamente che questo è uno dei pochi portali delle crociere...paesi come Inghilterra,Spagna,Francia ne hanno moltissimi..cerca di rispettare le regole che sono semplici e poche..scusate per essere andato OT ma in alcuni forum i messaggi vengono cancellati senza motivo nè preavviso e qualora si protesti..Fuori!Non credo che qui siamo arrivati a questi livelli quindi non vedo il motivo della arrabbiatura...e non ti preoccupare anche io molte volte sbaglio ma basta correggere l'errore e cercare di mettere più attenzione dello scrivere.Dai non prendere decisioni cosi su due piedi...lo sai perfettamente che la pensiamo nelle crociere nella stessa maniera!!!! :D :D
 

silvanes

New member
il_Generale_71 ha detto:
Caro Silvano,
Valerio ha solo corretto il tuo errore... pure in tono scherzoso... è profondamente ingiusto da parte attaccarlo così!!!
Il nostro ruolo di moderatori è quello di tenere "ordinato" il forum.
Perchè non riesci a comprenderlo e non accetti i nostri bonari rimproveri????

Valerio passa ore ed ore sui libri e trova pure il tempo di collegarsi dalla facoltà, io lavoro ed ho tanti altri interessi ma nonostante tutto solo ed escusivamente per pura passione ci diamo da fare per costruire questa comunità... non distrugerla così... sii rispettoso di tutto ciò e non mortificarci.

Ho fatto del mio meglio per seguire le regole; ma oggi mi si rimprovera anche sul fatto di inserire foto.
Sono stato giustamente bacchettato, e non segito le regole, non mi sento libero di esprimermi come vorrei.
Proprio per non rovinare il forum me ne vado. Mi spiace, e lo dico sinceramente, perchè parlare di navi e crociere
era bello. Non voglio polemiche, ammetto le mie responsabilitè e i miei errori. Ma in fin dei conti che male ho poi
fatto. Non ho insultato nessuno, non sono stato volgare. Non è piacevole "postare" con il timore di sbagliare.

Lo ripeto, concepisco il forum, in modo diverso da Valerio; tutto qua. Dovete almeno ammettere che ci ho riprovato,
non ho superato l'esame. Auguro che questo forum continui ad avere successo. Se volete qualche suggerimento,
sempre modesto, vi è il mio blog.

SENZA RANCORE !

Sono amareggiato, confuso e mortificato.

BUON MARE A TUTTE E A TUTTI.

Scusatemi !

Silvanes
 

silvanes

New member
NicolaFank ha detto:
Silvano non riesco ancora a capire l'uscita dal forum...ci sentiremo a questo punto tramite il tuo blog! :wink:

Sono uscito per non creare ulteriori problemi; magari passata la rabbia ritenterò.
Nella vita mai dire mai !
Che ne dici debbo ritentare e ristudiare a fondo le regole ?
Mi spiace proprio non parlar di crociere.

Silvanes
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
silvanes ha detto:
NicolaFank ha detto:
Silvano non riesco ancora a capire l'uscita dal forum...ci sentiremo a questo punto tramite il tuo blog! :wink:

Sono uscito per non creare ulteriori problemi; magari passata la rabbia ritenterò.
Nella vita mai dire mai !
Che ne dici debbo ritentare e ristudiare a fondo le regole ?
Mi spiace proprio non parlar di crociere.

Silvanes

Rirpovaci. In fondo le regole per una buona convivenza nel forum non sono così difficili da mettere in pratica. Tra l'altro come cittadino svizzero dovresti avere dei vantaggi su di noi italiani in fatto di regole e precisione...
Un ciao e non un addio.
Maurizio
 

silvanes

New member
essepi2 ha detto:
silvanes ha detto:
NicolaFank ha detto:
Silvano non riesco ancora a capire l'uscita dal forum...ci sentiremo a questo punto tramite il tuo blog! :wink:

Sono uscito per non creare ulteriori problemi; magari passata la rabbia ritenterò.
Nella vita mai dire mai !
Che ne dici debbo ritentare e ristudiare a fondo le regole ?
Mi spiace proprio non parlar di crociere.

Silvanes

Rirpovaci. In fondo le regole per una buona convivenza nel forum non sono così difficili da mettere in pratica. Tra l'altro come cittadino svizzero dovresti avere dei vantaggi su di noi italiani in fatto di regole e precisione...
Un ciao e non un addio.
Maurizio

Non è vero, sono ticinese e gli svizzeri non sono ordinati come tu credi !
Voglio riprovarci e smettere di piagnucolare; credimi non no nulla nei confronti di
Valerio che avuto questa brillante iniziativa. Abbiamo pareri diversi, però e sempre
possibile trovare una convergenza. Ho commesso degli errori, su questo non ci piove.
Mi spiace e ne sono mortificato !
Sono un'ariete dal carattere assai "latino"; non è una scusa, però............!!!

Ciao.

Silvanes
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Sono felice che tu ci abbia ripensato Silvano.
L'impegno da parte tua al rispetto delle regole è già stato apprezzato... se per caso commetterai nuovi "errori", questi verranno da noi corretti ed evidenziati, a te come atutti gli altri utenti del forum.... Non ti devi per questo incavolare.
 

silvanes

New member
il_Generale_71 ha detto:
Sono felice che tu ci abbia ripensato Silvano.
L'impegno da parte tua al rispetto delle regole è già stato apprezzato... se per caso commetterai nuovi "errori", questi verranno da noi corretti ed evidenziati, a te come atutti gli altri utenti del forum.... Non ti devi per questo incavolare.

Pormetto di fare il bravo "vecchietto"; ieri soffrivo anche di emicrania, disturbi
che mi accompagnano da circa 30 anni........mi passano solo quando sono in
Liguria e a bordo di qualche bella nave. Dovrei trasferirmi al mare, ma gli
impegni non me lo permettono !

Silvanes
 

lucamarix2005

New member
grande silvano!|!!allora sei ancora dei nostri!!!ti aspetto allora in liguria per la tua emicrania...anche perche' una nave da crociera non te la potrei proprio comprare!!!a presto!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
silvanes ha detto:
Grazie ragazzi !

Voglio fare il bravo, anche perchè a poco, a poco, l'inverno e il freddo dovrebbero lasciarci.

:D :D :D :D

Silvanes
E no invece siamo ancora in inverno..ma almeno le giornate giorno dopo giorno si allungano...e questo mette sicuramente più allegria!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ecco, a proposito di giornate, vi saluto da Reggio Calabria, con una splendida giornata di sole appena finita, e con 17°C :)
 
Top