• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aereporto Amburgo chiuso

Roberta80

Active member

I miei genitori dovevano imbarcarsi ad Amburgo con Euribia e sono bloccati a Fiumicino in attesa di un volo secondario per la Germania per poi essere trasferiti tramite bus ad Amburgo! Nella stessa situazione sono in 50 circa
Speriamo nn succeda nulla di grave ai bambini🙏
 

Roberta80

Active member
Ore 18:30
Sono appena arrivati in aeroporto a Brema in attesa del bus per dirigersi al porto di Amburgo. Un gruppo di 12 persone( credo fosse un gruppo di amici) sono rimaste a Fiumicino.
Secondo voi che decisione prenderà Msc per coloro che nn riusciranno ad imbarcarsi entro le 21 su Euribia?? Il volo da Fiumicino per Amburgo era un volo acquistato nel pacchetto
Volo + Cruise
 

massimilianob

Well-known member
non tutti.
ho appena letto su un social un resoconto abbastanza dettagliato ed infuriato contro msc. alla fine pare che una dozzina di persone siano state abbandonate(al aeroporto di monaco, dove facevano scalo provenientdo da roma) "de facto" a loro stesse pur avendo prenotato tutti i voli direttamente con la compagnia. brutto affare.
 

giada50

Well-known member
Certo che sono situazioni davvero incresciose. Ma, dico io, come fa una compagnia ad abbandonare cosi, un gruppo di persone a loro stesse e che hanno prenotato servizi con la compagnia. Sempre che sia effettivamente accaduto così.
Gianni
 

kami91

Well-known member
Mi fido poco dei racconti dei Social ma così fosse fatto abbastanza grave dato che prenoto il volo con la compagnia ESCLUSIVAMENTE per non avere esattamente questi problemi.
 

blackcard

Member
Credo anch’io sia improbabile che Msc abbia abbandonato a se stessi i crocieristi col volo incluso. Io ho avuto dei ritardi in passato ma sempre gestiti perfettamente.
 

vera95

Member
Ciao a tutti, anch'io ho letto questo fatidico resoconto e, anche per altre considerazioni, mi chiedevo se non fosse meglio disdire il pacchetto volo e crociera e raggiungere Amburgo in autonomia. Sapete come funziona e a quanto ammonterebbe la penale? Al momento non ho ancora il biglietto aereo.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao a tutti, anch'io ho letto questo fatidico resoconto e, anche per altre considerazioni, mi chiedevo se non fosse meglio disdire il pacchetto volo e crociera e raggiungere Amburgo in autonomia. Sapete come funziona e a quanto ammonterebbe la penale? Al momento non ho ancora il biglietto aereo.
Solo la compagnia potra’ darti informazioni.
 
Top