Mentre viaggiavo su Classica avevo l'impressione di essere seguito da una strana ombra alle mie spalle, appena mi voltavo per vedere chi fosse l'occhio percepiva la sparizione dell'ombra, come fosse la fuga di un velocissimo Ninja..
Ma su Mediterranea ci sono stati veramente stranissimi episodi, come la volta che Herminia/Concordia mi ha bussato in cabina e con la sua inconfondibile voce mi ha chiesto cosa avrei fatto il giorno dopo.. ho risposto e mi sono affacciato, ma Herminia era sparita..
Herminia giura di non essere stata lei a parlarmi..
Un'altra volta entrando in cabina qualcosa non tornava, sembrava che qualcuno avesse azionato la macchinetta fotografica, senza scattare, solo vedendo le foto, infatti la batteria era scarica, ed io l'avevo lasciata in ricarica..
Strana fu poi la volta che Laura sostenne di aver parlato con me, solo che aveva sentito la mia voce mentre ero dall'altra parte della parete, gli avrei chiesto cosa aveva in mente di fare per l'escursione, ma la domanda non era pertinente, ne avevamo discusso la mattina..
Episodi simili sono stati riportati da tutti i crocieristi del gruppo, tanto che il medico di bordo (ma era veramente il medico?) sospettava di una crisi nervosa da rientro forzato dopo un bellissimo viaggio di gruppo..
Ma il rientro era ancora lontano, ed il medico il giorno dopo giurò di non essere stato interpellato.. [smilie=no_no_no_03:
Il mistero si infittisce..
Mhà.. forse la sua corrispondente preferita era a bordo della Med?
Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]
Un consiglio, basta con l'all inclusive o cambia fornitore...