Capultranautico
New member
************* è un'agenzia on-line di viaggi specializzata in crociere, tratta tutte le compagnie.
Brevemente sono truffatori senza scrupoli!!!
Diffidate!!
se invece volete perdere 2 minuti e dirmi la vostra...
Ok vado ad illustrare.... Ps parto oggi quindi ancora no sò cosa accadrà dopo, ma per ora sono veramente disgustato.
Prenoto dopo loro contatto telefonico una crociera con partenza 5 ago 2012,
la signorina al telefono è gentile e sentendo che ho moglie e 2 figli piccoli mi propone 2 cabine contigue di cui quella che affaccia a mare ha il balcone.
Benissimo prenoto la mia unica vacanza annuale ma prima stranezza devo attendere i biglietti entro 5 giorni della partenza quando manca più di un mese.
-5 giorni e i biglietti non arrivano, telefono al loro numero a pagamento (45 euro di telefonata) per sentirmi dire che arriveranno a breve.
-3 giorni dalla partenza arrivano i biglietti devo fare il ceck in on line. (operazione complicata e laboriosa).
Mi accorgo di una stranezza indicata in deck 6 e deck 7 .... verifico sulla mappa della nave e cercando i numeri cabina assegnatomi scopro che hanno diviso la mia famiglia su due ponti differenti!!! Ma come si fa!! Pazzesco !!
Mando subito mail a tutti inutilmente (nessuna risposta).
-2 telefono a questa signora (che non c'è mai) e al servizio clienti mi dicono che non sanno come aiutarmi ed attaccano nentre parlo all telefono. 38 euro telefonate
-1 telefono nuovamente altre e 25 euro di telefonate, e mi dicono che non ne sanno niente rimandando la responsabilità alla Royal Carribean che contattati *mi spiegano che le cabine sono state acquistate con formula Roulette ossia posto a sorpresa perchè costa meno!!! (numerazione verde)
Alla prenotazione sul foglio che mi hanno mandato c'è scritto cabina garantita ma sembra che garantita abbia un significato differente...
richiamo ************** (26euro sede a Montecarloa numerazione speciale) che mi dicono che posso andare da qualunque avvocato che il contratto è chiaro e che non posso farci nulla, per quello che ho pagato devo accontentarmi!!!!! Che vermi..
A casa mia si chiama truffa!
Oggi parto,
intanto faccio attraverso legale di assoturista una bella richiesta di risarcimento!!!
Vado in vacanza con la mia famiglia 1 volta l'anno e questi vermi me la rovinano, vergogna.
Se mi dicevano cabine separate non avrei accettato e la venditrice se n'è ben guardato.
Compagnia assolutamente da evitare. Mai più con *********** prego l'amministratore di spostare, grazie
Brevemente sono truffatori senza scrupoli!!!
Diffidate!!
se invece volete perdere 2 minuti e dirmi la vostra...
Ok vado ad illustrare.... Ps parto oggi quindi ancora no sò cosa accadrà dopo, ma per ora sono veramente disgustato.
Prenoto dopo loro contatto telefonico una crociera con partenza 5 ago 2012,
la signorina al telefono è gentile e sentendo che ho moglie e 2 figli piccoli mi propone 2 cabine contigue di cui quella che affaccia a mare ha il balcone.
Benissimo prenoto la mia unica vacanza annuale ma prima stranezza devo attendere i biglietti entro 5 giorni della partenza quando manca più di un mese.
-5 giorni e i biglietti non arrivano, telefono al loro numero a pagamento (45 euro di telefonata) per sentirmi dire che arriveranno a breve.
-3 giorni dalla partenza arrivano i biglietti devo fare il ceck in on line. (operazione complicata e laboriosa).
Mi accorgo di una stranezza indicata in deck 6 e deck 7 .... verifico sulla mappa della nave e cercando i numeri cabina assegnatomi scopro che hanno diviso la mia famiglia su due ponti differenti!!! Ma come si fa!! Pazzesco !!
Mando subito mail a tutti inutilmente (nessuna risposta).
-2 telefono a questa signora (che non c'è mai) e al servizio clienti mi dicono che non sanno come aiutarmi ed attaccano nentre parlo all telefono. 38 euro telefonate
-1 telefono nuovamente altre e 25 euro di telefonate, e mi dicono che non ne sanno niente rimandando la responsabilità alla Royal Carribean che contattati *mi spiegano che le cabine sono state acquistate con formula Roulette ossia posto a sorpresa perchè costa meno!!! (numerazione verde)
Alla prenotazione sul foglio che mi hanno mandato c'è scritto cabina garantita ma sembra che garantita abbia un significato differente...
richiamo ************** (26euro sede a Montecarloa numerazione speciale) che mi dicono che posso andare da qualunque avvocato che il contratto è chiaro e che non posso farci nulla, per quello che ho pagato devo accontentarmi!!!!! Che vermi..
A casa mia si chiama truffa!
Oggi parto,
intanto faccio attraverso legale di assoturista una bella richiesta di risarcimento!!!
Vado in vacanza con la mia famiglia 1 volta l'anno e questi vermi me la rovinano, vergogna.
Se mi dicevano cabine separate non avrei accettato e la venditrice se n'è ben guardato.
Compagnia assolutamente da evitare. Mai più con *********** prego l'amministratore di spostare, grazie
Ultima modifica da un moderatore: