• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamenti Princess Cruises sui requisiti di viaggio

capricorno

Super Moderatore
Anche Princess al pari di altre Compagnie aggiorna i requisiti su quasi tutte le sue partenze.


Princess Cruises elimina i requisiti per il vaccino COVID-19 per la maggior parte dei viaggi​

Nave principessa

Princess Cruises ha annunciato oggi i protocolli e le linee guida COVID-19 aggiornati, rimuovendo il requisito del vaccino per la maggior parte dei viaggi di meno di 16 giorni in modo che chiunque possa navigare e adeguando i requisiti dei test pre-viaggio per renderlo meno complicato, secondo un comunicato stampa.
A partire dal 6 settembre, gli ospiti vaccinati che navigano per viaggi di durata inferiore a 16 giorni non dovranno più effettuare il test prima dell'imbarco e dovranno solo caricare la prova della vaccinazione mentre ottengono OceanReady.
Gli ospiti non vaccinati, o coloro che non forniscono la prova della vaccinazione, su quegli itinerari eseguiranno l'autotest entro tre giorni dalla navigazione e caricheranno la prova di un test negativo prima dell'imbarco, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.
Queste nuove linee guida si applicano agli itinerari da tutti i porti di partenza, ad eccezione dei casi in cui i regolamenti e i protocolli governativi possono variare come Canada, Grecia e Australia.
Di seguito sono riportati i punti chiave per le linee guida CruiseHealth aggiornate di Princess per l'imbarco:
  • Nessun test pre-crociera per gli ospiti vaccinati in viaggi fino a 15 notti (ospiti dai 5 anni in su) ad eccezione dei transiti completi del Canale di Panama, transoceanici e altri itinerari speciali; gli ospiti non vaccinati devono fornire un risultato negativo dell'autotest effettuato entro tre giorni dall'imbarco (i bambini non vaccinati di età inferiore a 5 anni non richiedono il test pre-crociera)
  • Gli ospiti che effettuano viaggi di 16 notti o più, o che navigano su transiti completi del Canale di Panama, transoceanici e altri itinerari specifici, devono sostenere un test supervisionato entro tre giorni dall'imbarco (ospiti dai 5 anni in su). Gli ospiti di questi tipi di viaggi saranno contattati direttamente da un Ocean Navigator per assistenza.
"Queste linee guida aggiornate aiutano a garantire che una vacanza Princess sia disponibile per tutti", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "L'esperienza Princess è davvero unica nel suo genere e incoraggiamo tutti a fare una vacanza Princess che offre un servizio straordinario a un valore senza pari."
Le linee guida aggiornate sono soggette alle normative locali degli homeport e delle destinazioni applicabili.

https://www.cruiseindustrynews.com/...-19-vaccine-requirement-for-most-voyages.html
 
Top