• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamenti requisiti di imbarco: Norwegian Cruise Line abbandona i test Covid-19 prima del viaggio

capricorno

Super Moderatore

Norwegian Cruise Line abbandona i test COVID-19 prima del viaggio​

Perla norvegese

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi la revisione dei suoi protocolli di salute e sicurezza SailSAFE per i suoi marchi Norwegian, Oceania e Regent.
Gli ospiti vaccinati di età pari o superiore a 12 anni non avranno più alcun protocollo pre-crociera relativo al COVID-19 e gli ospiti non vaccinati possono imbarcarsi con un test COVID-19 negativo effettuato entro 72 ore prima della partenza, in base alle normative locali.
Secondo un comunicato stampa, questa politica entrerà in vigore su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises per tutte le partenze che iniziano il 3 settembre 2022 o dopo.
I requisiti possono variare per gli ospiti che viaggiano su viaggi in partenza o in visita a destinazioni con normative locali specifiche, inclusi, a titolo esemplificativo, Canada, Grecia e Bermuda.
La società ha affermato che continua a raccomandare vivamente a tutti gli ospiti di essere aggiornati sui protocolli di vaccinazione e di eseguire i test a loro piacimento prima del viaggio.
“Le nostre tanto attese revisioni ai nostri requisiti di test e vaccinazione ci avvicinano in linea con il resto della società, che ha imparato ad adattarsi e convivere con il COVID-19, e rende più semplice e facile per i nostri fedeli ospiti navigare sui nostri tre i migliori marchi della categoria. La salute e la sicurezza sono la nostra massima priorità e continueremo a modificare il nostro solido programma SailSAFE man mano che l'ambiente della salute pubblica si evolve", ha affermato Frank Del Rio, Presidente e Amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "L'allentamento dei protocolli unito al continuo l'allentamento delle restrizioni di viaggio e la riapertura alle crociere in più porti in tutto il mondo sono significativamente positivi per la nostra attività in quanto riducono gli attriti, ampliano il mercato delle crociere indirizzabili, apportano varietà agli itinerari e forniscono ulteriori catalizzatori sulla strada della ripresa".
Le principali modifiche ai protocolli a livello di flotta, soggette alle normative locali, in vigore dal 3 settembre 2022, includono:
  • Gli ospiti vaccinati di età pari o superiore a 12 anni non avranno più alcun protocollo pre-crociera relativo al COVID-19
  • Gli ospiti non vaccinati, di età pari o superiore a 12 anni, o coloro che non possono o rifiutano di fornire la prova della vaccinazione, dovranno presentare un test PCR o antigene COVID-19 negativo somministrato dal medico non più di 72 ore prima dell'imbarco
  • Gli ospiti di età pari o inferiore a 11 anni non saranno soggetti a requisiti di vaccinazione o protocolli di test di alcun tipo
  • Gli ospiti vaccinati devono soddisfare la definizione generalmente accettata di "completamente vaccinati" in base alla destinazione in cui si imbarcano e/o viaggiano e devono fornire la prova della vaccinazione


https://www.cruiseindustrynews.com/...e-line-drops-pre-voyage-covid-19-testing.html
 
Top