U
Utente cancellato
Guest
Dai ragazzi lui lo fa per il pianeta non perché ha il braccino corto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questa sera vado al club Vicenza portandomi una borraccia d’acqua..... su Magica trovo la stessa quantità di dispenser come su Diadema???? Mi sorge un dubbio
Ma quanti bocchettoni ci sono al buffet?
Quello che mi fa specie, è che l'utente ha pure contato tutti i bocchettoni , di conseguenza non va su una nave per fare una vacanza ma per contare i bocchettoni.
Chissà se si sarà portato pure da casa i succhi nei cartoni tetrapak ed il vino quello economico del supermercato sempre nel cartone di tetrapak
Ma quanti bocchettoni ci sono al buffet?
Quello che mi fa specie, è che l'utente ha pure contato tutti i bocchettoni , di conseguenza non va su una nave per fare una vacanza ma per contare i bocchettoni.
Chissà se si sarà portato pure da casa i succhi nei cartoni tetrapak ed il vino quello economico del supermercato sempre nel cartone di tetrapak
Coincidenza vuole che Diadema è attraccata accanto a Magica quasi quasi vado su e conto i bocchettoni
questa sera vado al club Vicenza portandomi una borraccia d’acqua..... su Magica trovo la stessa quantità di dispenser come su Diadema???? Mi sorge un dubbio
OT ad uso personale: Mimmo sei su Magica? Noi ci imbarchiamo domani.
Scusate.
Salve a tutti, a volte i toni di queste discussioni mi sembra che si accendano troppo andando sul personale e forse vanno oltre lo spirito di questo sito. Comunque il problema potrebbe essere risolto, senza condannare a "" morte "" il nostro amico, facendo crociere con le cosiddette compagnie straniere (io sono stato con Norwegian, Holland, Celebrity, Carnival) dove i dispenser dell'acqua sono aperti 24 ore e ai ristoranti ti servono acqua con delle brocche che stanno sul tavolo o servita da camerieri e al rientro dei vari scali persone che portavano tranquillamente casse d'acqua sigillate. Sono rientrato pochi giorni fa dalla crociera ai caraibi con MSC Seasade dove la prima sera al ristorante ho trovato il bicchiere già pieno d'acqua sul tavolo, poi dalla seconda sera avendo il pacchetto bevande la bottiglia d'acqua sigillata. Scusate ancora, ma penso che l'obiettivo del sito è quello di acquisire nuovi utenti e non perderli.