capricorno
Super Moderatore
Hurtigruten Expeditions Aggiorna e semplifica i protocolli
Hurtigruten Expeditions ha aggiornato, adeguato e semplificato i protocolli Covid-19, secondo un comunicato stampa.
La modifica principale è la rimozione dei test pre-partenza su tutte le partenze e navi, ad eccezione delle crociere di spedizione in Antartide, in vigore entro il 1 ottobre
. Per le crociere di spedizione in Antartide, gli ospiti devono comunque fornire una prova di un test Covid-19 negativo per imbarcare le navi .
Hurtigruten Expeditions organizzerà i test per tutti gli ospiti durante il trasferimento da Santiago, Cile, o Buenos Aires, Argentina. Gli ospiti solo in crociera in Antartide che viaggiano a Ushuaia o Punta Arenas in modo indipendente, devono organizzare il proprio test entro 72 ore prima di salire a bordo della nave.
Le maschere non sono più obbligatorie a bordo o durante gli sbarchi e le avventure a terra, ma gli ospiti sono comunque incoraggiati a indossare le maschere nelle aree pubbliche a bordo di tutte le navi.
Navi completamente vaccinate
Le spedizioni Hurtigruten richiederanno comunque la prova della vaccinazione completa con un vaccino dell'OMS prima di intraprendere tutti i viaggi, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi ospiti e dell'equipaggio. Questo vale per tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni. Sebbene raccomandato, non è più necessaria una dose di richiamo.
Tutti i membri dell'equipaggio di Hurtigruten Expeditions su tutte le navi sono completamente vaccinati.
“I nostri protocolli aggiornati si allineeranno più da vicino con le opzioni di viaggio via terra e l'ambiente attuale nelle nostre destinazioni. Offriremo ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile, con la tranquillità di esplorare con noi a bordo di una nave completamente vaccinata”, ha affermato Iain McNeill, SVP Operations in Hurtigruten Expeditions.
"Garantiscono anche la facilità di esplorazione, con gli ospiti che si godono alcune delle aree più spettacolari del nostro pianeta, pur sapendo che la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo sono la nostra priorità numero uno", ha affermato McNeill.
I requisiti di test e vaccinazione possono differire per alcune destinazioni in base alle normative locali. Laddove siano richiesti i test, gli ospiti devono comunque fornire una prova del risultato negativo del test in conformità con le normative locali. Hurtigruten Expeditions raccomanda vivamente a tutti gli ospiti di familiarizzare con le normative locali relative al Covid-19 prima della partenza.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ditions-updates-and-simplifies-protocols.html