m
ma i biglietti li hai fatti li sul posto ?
No. Li ho acquistati online
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
m
ma i biglietti li hai fatti li sul posto ?
No. Li ho acquistati online
Noi l abbiamo fatta in autonomia con un tour privato. Non ricordo sr c erano escursioni con Msc per gli ospiti appena imbarcatiBuonasera a tutti , se tutto va bene, dovremmo imbarcare con la msc virtuosa il 15 gennaio. Faremo un tampone molecolare prima , e poi vedremo il da farsi, anche perché non ci ho capito più nulla in tutta sincerità .
Una domanda, ma il primo giorno a Dubai , una volta imbarcati, è prevista qualche escursione nel pomeriggio? Perché a me come primo giorno non spunta nulla da poter prenotare. Grazie
Quindi ricapitolando:
1) il tampone molecolare va fatto sia prima della partenza dall'Italia sia (gratis) all'arrivo a Dubai in aeroporto.
I tamponi veloci non servono a niente.....
2) ti imbarcano in attesa dell'esito del secondo tampone, che se negativo, tutto ok parti in crociera; se positivo ti fanno sbarcare subito e alloggiare in un covid-hotel nel porto...
ho capito bene?
Sì, confermo e se non fai il tampone in aeroporto, hai la possibilità di farlo al porto, comunque ti imbarcano in attesa del risultato.Quindi ricapitolando:
1) il tampone molecolare va fatto sia prima della partenza dall'Italia sia (gratis) all'arrivo a Dubai in aeroporto.
I tamponi veloci non servono a niente.....
2) ti imbarcano in attesa dell'esito del secondo tampone, che se negativo, tutto ok parti in crociera; se positivo ti fanno sbarcare subito e alloggiare in un covid-hotel nel porto...
ho capito bene?
Quando fai il tampone in aereoporto ti dicono che entro 4/6 ore riceverai il msg con l esito oppure puoi inquadrare l etichetta con il qrcode che ti applicano sul passaporto.Sì, confermo e se non fai il tampone in aeroporto, hai la possibilità di farlo al porto, comunque ti imbarcano in attesa del risultato.
La Compagnia aerea nel mio caso Qatar Airways mi ha detto che le 72 ore devono essere entro l'orario programmato dell' atterraggio dell'aereo, certo se il volo è in ritardo e si va fuori le 72 ore non è colpa del passeggero ma della Compagnia .Ciao a tutti, io con le corse ai tamponi che ci sono in questo periodo ho il timore il risultato del tampone molecolare non arrivi in tempo per la partenza... qualcuno per caso ha fatto il tampone tenendo conto delle 72 ore dalla partenza del volo più che dall'imbarco? visto che poi arrivati a dubai se ne fa un altro... è una curiosità la mia, sto cercando di prenotare il tampone in un posto che possa garantirmi il risultato nei tempi brevi...
Chi ci garantisce che non ci sia una quinta ... sesta e forse settima ondata! La partenza è soggettiva e in base a quali sono le aspettative della crociera. Se mi piacciono feste balli e nessuna restrizione in nave meglio me ne sto a casa mia e forse tra qualche anno potrò tornare a viaggiare come al pre covid, ma anche questo nessuno me lo garantisce. Ho fatto crociere in tempo di pandemia e me le sono godute comunque! Spero di partire e godermi anche la prossima!Qui ormai la situazione è sfuggita di mano ....
Non credo convenga partire fino a fine ondata
Io in questa situazione alla "si salvi chi può" non partirei mai, ma questo è appunto soggettivo..Qui ormai la situazione è sfuggita di mano ....
Non credo convenga partire fino a fine ondata