• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamento sulla salute per AIDA, torna il Buffett.

capricorno

Super Moderatore
Modifica al regolamento della politica sulla salute a bordo della flotta: da ottobre 2021 torna il buffet.


17 settembre 2021
aidablu

AIDA Cruises ha annunciato di aver aggiornato la sua politica di salute e sicurezza per le crociere nell'inverno 2021-2022. Le modifiche riguardano la vita a bordo e le regole di vaccinazione.
Secondo un annuncio sui social media , sta tornando il self-service nei ristoranti a buffet, così come l'estensione dei servizi benessere delle navi e altri cambiamenti.
Inoltre, saranno di nuovo possibili più escursioni a terra individuali.
"Dato che dipendiamo ancora dai requisiti amministrativi nelle destinazioni, ti preghiamo di comprendere che non possiamo fornire informazioni sulle escursioni a terra per viaggi specifici a questo punto", ha scritto AIDA.
AIDA ha affermato che agli ospiti con viaggi prenotati verranno inviate informazioni relative alle loro crociere specifiche.
AIDA ha anche annunciato che le crociere nei Caraibi e in Asia dell'inverno 2021-2022 saranno disponibili solo per gli ospiti completamente vaccinati. I bambini di età inferiore ai 12 anni per i quali non è disponibile alcun vaccino, quindi, non possono effettuare questi viaggi. Coloro che possono dimostrare di essere guariti dal coronavirus hanno bisogno di una sola dose di vaccinazione per navigare su questi itinerari.
Per le crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Isole Canarie, tutte le persone a partire dai 12 anni devono essere completamente vaccinate contro il coronavirus. Tuttavia, i bambini di età inferiore ai 12 anni possono navigare con un risultato negativo del test del coronavirus.
Il regolamento entra in vigore in date diverse a seconda della nave:
AIDAblu dal 31 ottobre 2021
AIDAcosma dal 22 dicembre 2021
AIDAdiva dal 26 ottobre 2021
AIDAluna dal 18 ottobre 2021
AIDAmar dal 24 ottobre 2021
AIDAnova dal 5 novembre 2021
AIDAperla dal 29 ottobre 2021
AIDAprima dal 23 ottobre 2021
AIDAsol dal 16 ottobre 2021
AIDAstella dal 31 ottobre 2021
AIDAvita dal 19 febbraio 2022





fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...-health-and-safety-policy-buffet-is-back.html
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
..invece spero che il buffet, rimanga come in questo periodo ....
meglio che siano gli inservienti a servire le varie pietanze e non che le persone possano prelevarle per conto proprio.....
...meglio evitare certe scene del passato ....
 

artemide

Well-known member
come dasnibba, anch'io spero che i buffet rimangano come adesso, con maggiori schermature tra clienti e cibo: avranno meno effetto 'wow' ma certamente saranno più igienici.
 
Top