• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aida esorta gli ospiti a non servirsi dei muli a Santorini

Rodolfo

Super Moderatore
Aida, ma anche qualche altra compagnia, ha intrapreso una campagna di dissuasione nei confronti dei propri ospiti a non servirsi dei muli nella salita e discesa a Santorini.

Riconoscendo le preoccupazioni nel nei confronti di asini e muli per il gravoso impiego cui sono sottoposti, l'organizzazione per la protezione degli animali PETA è stata in prima linea nelle campagne per porre fine a questa pratica a Santorini.

Aida Cruises, unitamente ad altri vettori, ha abbracciato questo appello, invitando i propri ospiti a rinunciare a servirsi degli animali per raggiungere il centro di Santorini, distribuendo nelle cabine dei volantini a sostegno di questa controversa usanza.

 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Un'altra usanza che sarebbe da limitare è quella delle carrozzine con i cavalli a Malta, dove gli animali devono correre lungo i saliscendi delle vie cittadine in un caldo infernale e con qualche colpo di frusta di troppo.
 

Blueyes

Well-known member
E' vero che i muli son...muli, nel senso che possono portare carichi notevoli e in situazioni disagiate, ma tutti i giorni su e giu, magari un bell'americanone da 150kg, in piu sotto sole cocente o pioggia per uno sfizio, no!
Lasciamoli pascolare e chiediamo loro qualche raro sforzo solo se la cosa è veramente obbligata e buttiamo giu qualche grammo di ciccia, che ci fa solo bene!
 

zanzara59

Well-known member
Le compagnie però da parte loro potrebbero però fare scalo al molo traghetti . In questo modo azzererebbero all'istante tutta la clientela per quei poveri somarelli.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Le compagnie però da parte loro potrebbero però fare scalo al molo traghetti . In questo modo azzererebbero all'istante tutta la clientela per quei poveri somarelli.
Eh sì, perché un comandante decide a suo piacimento dove portare una nave senza rispettare le normative e le disposizioni delle Autorità Portuali del luogo. ;););)
Pensa che bello una Ponant ormeggiata davanti a Piazza San Marco.
 
Top