dal sito ufficiale Aida.de aggiornamento del 03.08.2020
https://www.aida.de/kreuzfahrt/angebote-buchen/wichtiger-reisehinweis.40233.html
tradotto in automatico
INFORMAZIONE CORRENTE
di AIDA Cruises
Aggiornamento: 03.08.2020, 09:00
Cari ospiti AIDA,
Dato il graduale allentamento dei viaggi all'interno dell'Europa, siamo fiduciosi di poter ricominciare presto la stagione dei viaggi.
In molte destinazioni in tutto il mondo, tuttavia, le condizioni per viaggiare sicuri non sono ancora in atto. È importante per noi dare a tutti gli ospiti la pianificazione della sicurezza per le loro vacanze. Dobbiamo pertanto prolungare l'interruzione della normale stagione delle crociere fino al 31 agosto 2020 .
Fanno eccezione le partenze individuali in agosto (viaggi da AIDAperla, AIDAprima e AIDAdiva dal 15.08.2020, viaggi da AIDAbella dal 30.08.2020, viaggi da AIDAsol dal 25.08.2020). Sentiti libero di familiarizzare con il nostro nuovo concetto di salute e sicurezza.
Tutti gli ospiti che hanno programmato un viaggio con AIDA durante il periodo di cui sopra saranno informati via SMS, e-mail o per posta in base ai dettagli di contatto. Chiediamo la vostra comprensione del fatto che elaboriamo le prenotazioni in ordine cronologico in base alla data di partenza e ciò richiederà del tempo.
I concetti e le certificazioni per il riavvio della crociera sono stati sviluppati e confermati con successo con le autorità responsabili. Contrariamente alle nostre aspettative, l'approvazione dello stato finale per l'inizio dei viaggi brevi dal 5 agosto 2020 da parte dello stato di bandiera Italia è ancora in sospeso.
Purtroppo, pertanto, dobbiamo annullare i brevi viaggi previsti di AIDAperla e AIDAmar con date di partenza tra il 5 e il 12 agosto 2020. Gli ospiti interessati riceveranno direttamente le informazioni pertinenti.
La nostra offerta per pianificare la tua vacanza
Tutti i viaggi AIDA prenotati con una data di partenza prima del 31 ottobre 2020 possono essere riprenotati gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'inizio del viaggio.
GRAZIE PER LA TUA FLESSIBILITÀ
Credito di bordo per cambio prenotazione o credito di viaggio
È molto importante per noi rendere possibile la vostra tanto attesa vacanza AIDA in un secondo momento.
1. Per gli ospiti con viaggi annullati fino al 31 luglio 2020:
tutti gli ospiti il cui viaggio nel periodo di viaggio 08.03. fino al 31.07.2020 è stato annullato, rimborseremo i pagamenti effettuati ad AIDA sotto forma di credito di viaggio . Per la fiducia dei nostri ospiti, vorremmo anche ringraziarti con un bonus del 10% sul pagamento già effettuato.
Il credito di viaggio AIDA può essere utilizzato per prenotazioni fino al 31 dicembre 2021 per tutti i viaggi AIDA dalla nostra vasta gamma. Il credito di viaggio AIDA può anche essere riscattato per i servizi MyAIDA e il credito di bordo.
Se hai già prenotato i servizi su MyAIDA , questi verranno rimborsati al più presto.
2. Per gli ospiti con viaggi annullati nell'agosto 2020:
Tutti gli ospiti il cui viaggio nel periodo di viaggio 01.08. fino al 31 agosto 2020, offriamo due opzioni tra cui scegliere:
Opzione 1: prenoti fino al 13.07.2020 per un viaggio AIDA in un secondo momento e ti ringraziamo con un credito a bordo.
o
Opzione 2: se non si desidera ancora riprenotare un viaggio specifico, si riceverà automaticamente un credito di viaggio per l'importo dei pagamenti precedenti ad AIDA più un bonus del 10%.
Non desideri utilizzare il credito di viaggio AIDA incluso il bonus del 10% o il credito di bordo per la nuova prenotazione? Su richiesta, ovviamente rimborseremo il prezzo del viaggio già pagato.