• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

AIDAdiva: sotto attacco di razzi in Israele

Anna Maria, la mia frase era in riferimento al vivere in continua guerra, perdonami ma nella mia testa non riesco a concepirlo, posso convivere con la Natura e i suoi eventi ma con una qualcosa di distruttivo creato dall' uomo no. Ma è solo il mio pensiero, con pieno rispetto al tuo :)

Pieno rispetto per il tuo pensiero anche da parte mia ;)

Anche noi ci siamo fermati ad Haifa, saltando Ashdod, perchè quest'ultima è sicuramente più vicina alle zone prese di mira, ma ho sentito oggi che qualcosa è successo anche ad Haifa.

Qui mi sa che la situazione si mette sul brutto.
 
Gli abitanti in Israele sono così abituati alla situazione che mica vivono nel terrore. Quando sono stata in Terra Santa, la guida disse che comunque i razzi venivano intercettati e bloccati e che lì dispongono di importanti attrezzature tecnologiche per queste cose.

Purtroppo non tutti si riesce ad intercettarli e qualcuno raggiunge lo scopo. Più tempo passa, più son perfezionati e più gittata hanno. Sono arrivati anche a Tel Aviv.
 
guida preparatissima!
Pensa che sui 200 e più razzi sparati verso Israele in questi giorni ne hanno intercettati addirittura 48!
 
a questo punto mi aspetto che TUTTE le compagnie saltino Israele
i razzi anche se partono da fuori arrivano da per tutto
peccato perché il Medio Oriente offre molto ma, al momento non offre sicurezza che è la cosa più importante
Sará la naturale conseguenza. Certo che tra Egitto, Libia, Israele e Ucraia il Mar Mediterraneo risulta decisamente "caldo" dal punto di vista geopolitico.
 
Top