ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo era molto particolare, c'erano mezzi in volo oramai visibili solo nei musei, come il Caproni 3, ... o l' f104 oramai radiato da 20 anni..splendidomamma mia che carrellata! Grazie per questo bellissimo reportage!! spettacolo il g91 del cap. molinaro! spettacolari tutti! anche la formazione mista , bellissimo! mi mangio le mani al pensiero di non aver proprio proprio proprio potuto andarci. ne ho visti svariati di aier show nella mia vita, ma questo avrebbe avuto un sapore tutto particolare! P.s. immagino bene il calvario per uscire, quante centinaia di migliaia di persone c'erano? a rivolto nel 2005 si stimarono oltre 300K
Grazie Valerio,Che scatti meravigliosi! Grazie Massimo!
Grazie anche perché condividi con me, con noi questa bellissima passione: mi hai dato l'opportunità di venire a conoscenza di questo evento e non me lo sono lasciato sfuggire, peccato non esserci incrociati... mi avrebbe fatto un enorme piacere!
..è il tempo che manca......non è che magari ci siamo incrociati in un grosso e famoso forum di materia ferroviaria o in qualche gruppo fb?.
..beh le passioni son tante.. ...... ci sono anche i treni.....
Ahhh , il mondo è picccolo....non è che magari ci siamo incrociati in un grosso e famoso forum di materia ferroviaria o in qualche gruppo fb?
anche io sono appassionato di ferrovia, sebbene è una passione degli ultimi anni
, pero' forum si, possibile , tipo 2G ecc. ecc. o altri, ma è parecchio che non ci vado... circa 10 anni....
.... Flamsbana.. come poteva mancare....Wow Dalsnibba complimenti collezione molto ricca ....allora non ci sono solo.... navie naturalmente non poteva mancare la flamsbana