Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Amedeone, che la foto sia "inclinata" e' giusto... era una delle mie prove "artistiche"... Ma grazie per avermi detto che non richiede password.
Ciao Bruno, grazie per il bentornata (l'è düra..!!!)
E grazie anche per la spiegazione sul "privato" di Photobucket, non ci sarei mai arrivata!
Gia' che ci sono, visto che se ben ho capito conosci bene questo sito, io invece ho appena creato un account, ti faccio una domanda: l'ultima fotografia che ho inserito, quella con l'orizzonte inclinato, io l'ho cancellata dal sito ma nel forum la si vede ancora... mi sembra molto strano... e quindi mi chiedo: ma non dovrebbe allora anche sparire dove ho messo il link per farla vedere p.es qui nel forum?
Bruno, però nel tuo penultimo messaggio io la foto la vedo ancora....
Nel messaggio appena qui sopra invece no....
Quello che mi fa strano o che non capisco è come mai la foto di due messaggi fa continuo a vederla. Così come la mia con orizzonte inclinato. E quella io l'ho caricata dal pc, poi cancellata dall'account le, basta. Non ho usato cellulare o tablet in quel caso... Boh....
Amedeone, che la foto sia "inclinata" e' giusto... era una delle mie prove "artistiche"... Ma grazie per avermi detto che non richiede password......
Nota che non era una critica ma era solo per indicare quale foto vedevo senza doverla includere nella risposta,
A volte le citazioni in risposta comprensive di immagini risultano un po pesanti e ripetitive quindi avevo evitato di ripeterla ma avevo indicato almeno cosa vedevo visto che avevi messo più foto in precedenza.