Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, per non far apparire quel quadratino bianco devi copiare solo il link di fianco a IMG
Oddio il quadratino non lo vedo e ho già iniziato ad inserire le foto nel mio diario di viaggio.... e neanche lì vedo quadratini!!!
Da quanto ho capito non è che ho superato il numero di foto o di capacità ma ho superato la "banda" messa a disposizione per gli account gratuiti.
Mi pare di aver capito che dipende da quante visualizzazioni vengono fatte delle foto tramite i link che vengono messi sul web o qualcosa del genere......
Dipende anche dal fatto se pubblichi foto altrove; un cerotto potrebbe essere renderlo privato, ti mando in MP il link su come procedere
Nel tuo diario di quadratini in effetti non se ne vedono, compare solo un IMG prima e dopo alcune foto, ma bon....
Ah, quando hai finito un post, poi puoi modificarlo ancora per una mezz'oretta, così eviti di aprire post consecutivi e raggruppi meglio informazioni e fotografie.
Puoi anche preparare su Word, p.e., e poi copiare in un post
Scusate, ho letto le precedenti istruzioni, ma ogni volta che provo a caricare una foto ottengo, per tutta risposta, che l'immagine sarà sottoposta all'approvazione degli amministratori prima della pubblicazione. E' normale? Ho anche provato a caricare l'immagine in un album sul forum, e la risposta è stata "Image pending approval". Mi potete aiutare per favore?
Grazie! avevo provato tramite flickr, dopo aver letto i post precedenti. Seguirò il tuo consiglio.Se pubblichi foto sulla galleria fotografica del forum, è normale che ci voglia un po' di tempo perchè devono essere verificate dal moderatore responsabile.
Altrimenti vai al post 383 (mi pare) e trovi le istruzioni per caricarle direttamente nei post tramite photobucket
Prova inserimento foto in modalità protezione "privata"
Edit: Niente da fare. Lo stratagemma del privato non cambia nulla nella banda.
Allora aspetto il termine del blocco di banda per fare pulizia ed usare altri... "stratagemmi"
Yesssss, una splendida foto. Adesso aspetto il diario....