D
Dr.Crocierite!!!
Guest
aspetta riprovo una cosa:No conosco benissimo flickr..., hai visto le istruzioni più indietro?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
aspetta riprovo una cosa:No conosco benissimo flickr..., hai visto le istruzioni più indietro?
Basta,mi arrendo ho fatto 8 tentativi,tutti falliti,non so come fare,ci rinuncio.Avevo delle belle foto di grand celebration,peccato........No conosco benissimo flickr..., hai visto le istruzioni più indietro?
Basta,mi arrendo ho fatto 8 tentativi,tutti falliti,non so come fare,ci rinuncio.Avevo delle belle foto di grand celebration,peccato........
Calma, prova con photobucket, è più semplice
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,viva photo bucket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nessun problema, al momento sono sul divano
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,viva photo bucket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provato ed esce molto meglio.Non userò mai più flickr!!!Bravo! Per eliminare le img prima e dopo la foto, prova a inserirle usando, come scrivevo sopra, i tasti
Ctrl. e V insieme, senza usare l'icona per le foto nel post
Provato ed esce molto meglio.Non userò mai più flickr!!!
è vero,sono gia a 4 doppi,è un rompi modificarli poi....dopo chiedo nella discussione dei problemi del forum a Valyus per vedere che succede......Si ricomincia con i post doppi...
Prova
Ciao, non é il link di una foto.....
@alby. Bravo, al primo tentativo! Bella foto
Ho notato che in alcuni live le foto non sono caricate dagli utenti in viaggio ma da altri.
Come funziona? Forse ci sono dei moderatori a cui poter inviare le foto direttamente dal telefonino e si occupano della pubblicazione?