Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si possono postare immagini sul forum dalla propria pagina facebook ???
Accipicchiolina, funziona!
Ecco come ho fatto da pc:
Sulla pagina personale di facebook clicco sull'immagine, si apre la foto con le funzioni di facebook tagga la foto ecc., con il tasto destro del mouse clicco sulla foto e seleziono "copia indirizzo immagine" usando firefox, o su proprietà si può tirare il link.
La cosa strana che comunque fa funzionare il tag della foto è che il link inizia con http ma non finisce con .jpg ma con un codice fatto da lettere che in questo caso funziona lo stesso.
A questo punto facebook dovrebbe risultare meglio perchè non c'è limite per inserire foto mi pare, io sto usando fotobucket.com ma se si riempie lo spazio messoci a disposizione son guai, spariscono le foto ecc., devi cancellare e/o fare un altro account.
800/900 X600/700 è una risoluzione abbastanza buona e, di solito, più che sufficiente nei foto diari.
Non riesco a postare le foto singole ma almeno rivedo posti meravigliosi come questa foto ci sono stata amo la toscanaProvo ad iserire io
Spero di poter essere d'aiuto su flickr.
Bisogna usare internet explorer e non chrome come browser, altrimenti non riesco nemmeno io.
Poi si clicca sulla foto, una volta caricata in basso a destra ci sono dei simboli tra cui una freccina, io clicco sulla freccina,mi seleziona già bbcode, altrimenti selezionalo tu, compaiono due stringhe, una è per scegliere la dimensione (io uso 800x534 in quelle orizzontali), quella sotto è la stringa da copiare, poi per non appesantire tengo solo la parte tra le due scritte IMG tra parentesi quadra, dalla parentesi quadra di apertura a quella di chiusura comprese, il resto sono i riferimenti a flickr ed al tuo album.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, con la pagina di flickr accanto dovrebbe sembrare più comprensibile.
Spero di poter essere d'aiuto su flickr.
Bisogna usare internet explorer e non chrome come browser, altrimenti non riesco nemmeno io.
Poi si clicca sulla foto, una volta caricata in basso a destra ci sono dei simboli tra cui una freccina, io clicco sulla freccina,mi seleziona già bbcode, altrimenti selezionalo tu, compaiono due stringhe, una è per scegliere la dimensione (io uso 800x534 in quelle orizzontali), quella sotto è la stringa da copiare, poi per non appesantire tengo solo la parte tra le due scritte IMG tra parentesi quadra, dalla parentesi quadra di apertura a quella di chiusura comprese, il resto sono i riferimenti a flickr ed al tuo album.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, con la pagina di flickr accanto dovrebbe sembrare più comprensibile.