• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

LuigiB

Well-known member
Ci vorrei provare

10606023_711733005588820_6008047761256245165_n.jpg
 

LuigiB

Well-known member
Accipicchiolina, funziona!
Ecco come ho fatto da pc:
Sulla pagina personale di facebook clicco sull'immagine, si apre la foto con le funzioni di facebook tagga la foto ecc., con il tasto destro del mouse clicco sulla foto e seleziono "copia indirizzo immagine" usando firefox, o su proprietà si può tirare il link.
La cosa strana che comunque fa funzionare il tag della foto è che il link inizia con http ma non finisce con .jpg ma con un codice fatto da lettere che in questo caso funziona lo stesso.
A questo punto facebook dovrebbe risultare meglio perchè non c'è limite per inserire foto mi pare, io sto usando fotobucket.com ma se si riempie lo spazio messoci a disposizione son guai, spariscono le foto ecc., devi cancellare e/o fare un altro account.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Accipicchiolina, funziona!
Ecco come ho fatto da pc:
Sulla pagina personale di facebook clicco sull'immagine, si apre la foto con le funzioni di facebook tagga la foto ecc., con il tasto destro del mouse clicco sulla foto e seleziono "copia indirizzo immagine" usando firefox, o su proprietà si può tirare il link.
La cosa strana che comunque fa funzionare il tag della foto è che il link inizia con http ma non finisce con .jpg ma con un codice fatto da lettere che in questo caso funziona lo stesso.
A questo punto facebook dovrebbe risultare meglio perchè non c'è limite per inserire foto mi pare, io sto usando fotobucket.com ma se si riempie lo spazio messoci a disposizione son guai, spariscono le foto ecc., devi cancellare e/o fare un altro account.

Una cosa del genere implica consumo di banda per facebook. Se un giorno dovessero cambiare le cose e fb dovesse impostare un limite in tal senso, tutte le foto postate non si visualizzeranno. Per questo motivo è sempre preferibile utilizzare tutti quei sistemi (la nostra galleria, flikr, photobucket) finalizzati proprio ad offrire questo servizio.
Valerio
 

m. cristina

Member
Non si vede perché

Io vorrei postare singola foto per vedere album da flinckr sono riuscita ma la singola foto no

Forse dovete accettare la foto ????
Prova tramite crocieristi album provo
 
Ultima modifica:

m. cristina

Member


Questa non è una mia foto ho provato importarla da photobucket ....copi,incolla,facilissimo senza aggiungere IMG prima e dopo .. Ma le mie singole e visibili subito non riesco da flinckr
 
Ultima modifica:

agra

Active member
prova
23ux5d0.jpg


non riesco con tinypic eppure sembrerebbe così facile!!!
Invece ci sono riuscita!!! Magico!!!
 

m. cristina

Member
Spero di poter essere d'aiuto su flickr.
Bisogna usare internet explorer e non chrome come browser, altrimenti non riesco nemmeno io.
Poi si clicca sulla foto, una volta caricata in basso a destra ci sono dei simboli tra cui una freccina, io clicco sulla freccina,mi seleziona già bbcode, altrimenti selezionalo tu, compaiono due stringhe, una è per scegliere la dimensione (io uso 800x534 in quelle orizzontali), quella sotto è la stringa da copiare, poi per non appesantire tengo solo la parte tra le due scritte IMG tra parentesi quadra, dalla parentesi quadra di apertura a quella di chiusura comprese, il resto sono i riferimenti a flickr ed al tuo album.

Spero di essere stata sufficientemente chiara, con la pagina di flickr accanto dovrebbe sembrare più comprensibile.


16033943580_27c9eeab4f_o.jpg



grazie tantissimi .. Ho scoperto il problema ...stavo usando flickr su table ma non si aprono le singole foto , come la finestra condividi come sul PC. .. Adesso che ho capito ..E vai con i diari
 
Ultima modifica:

m. cristina

Member
Spero di poter essere d'aiuto su flickr.
Bisogna usare internet explorer e non chrome come browser, altrimenti non riesco nemmeno io.
Poi si clicca sulla foto, una volta caricata in basso a destra ci sono dei simboli tra cui una freccina, io clicco sulla freccina,mi seleziona già bbcode, altrimenti selezionalo tu, compaiono due stringhe, una è per scegliere la dimensione (io uso 800x534 in quelle orizzontali), quella sotto è la stringa da copiare, poi per non appesantire tengo solo la parte tra le due scritte IMG tra parentesi quadra, dalla parentesi quadra di apertura a quella di chiusura comprese, il resto sono i riferimenti a flickr ed al tuo album.

Spero di essere stata sufficientemente chiara, con la pagina di flickr accanto dovrebbe sembrare più comprensibile.

https://flic.kr/p/oPznzF
 
Top