Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesco a postare le foto, è un po' che non ne mettevo, avevo utilizzato sempre flickr ma ora, rivedendo gli appunti che avevo per l'inserimento, non mi ritrovo. Deve essere cambiato qualcosa... ho provato a seguire i consigli qui in giro ma senza successo.
Ora ho provato entrando in flickr, nell'album, cliccando su foto con tasto destro, copia indirizzo link e copiandolo sul sito tra le due
però non mi viene
prova fallita. quando vado sulla freccetta in basso mi dice condividi album, clicco e si apre una finestra: condividi album su.... facebook ecc. sotto c'è il link, io l'ho copiato e fatto come mi hai suggerito sul sito però non mi dava le dimensioni... dove ho sbagliato?
Apri la foto e....
...
cut
infine, come ti avevo detto, vai sul nostro sito e clicca l'icona "inserisci immagine" che appare in alto nella finestra di risposta messaggio ed incolla il link copiato.... dai ok e poi, sul lungo link che appare, cancella tutto quello che è scritto prima die pubblica...
in bocca al lupo
Gianni
Grazie, siete stati gentilissimi e molto precisi per una poco tecnologica come me!!
Volevo puntualizzare che però ho dovuto cliccare sull'icona dell'inserimento immagine in quanto altrimenti alla fine non mi metteva [/IMG] ... poi ho cancellato una parte in quanto dopo [/IMG] finale c'erano altri simboli e di nuovo quella scritta... booo!! Comunque alla fine è il risultato quello che conta , ancora tante tante grazie
Devi cancellare tutto quello che è prima e dopo... per intenderci meglio è quello scritto in piccolo e [B][SIZE=3]non[/SIZE][/B] [COLOR="#FF0000"][IMG][/COLOR] scritto in maiuscolo
Gianni[/QUOTE]
sì, infatti, ho provato e sono riuscita, ancora grazie:D