Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesco a postare le foto, è un po' che non ne mettevo, avevo utilizzato sempre flickr ma ora, rivedendo gli appunti che avevo per l'inserimento, non mi ritrovo. Deve essere cambiato qualcosa... ho provato a seguire i consigli qui in giro ma senza successo.
Ora ho provato entrando in flickr, nell'album, cliccando su foto con tasto destro, copia indirizzo link e copiandolo sul sito tra le due![]()
però non mi viene![]()
![]()
prova fallita. quando vado sulla freccetta in basso mi dice condividi album, clicco e si apre una finestra: condividi album su.... facebook ecc. sotto c'è il link, io l'ho copiato e fatto come mi hai suggerito sul sito però non mi dava le dimensioni... dove ho sbagliato
?
Apri la foto e....
...
cut
![]()
infine, come ti avevo detto, vai sul nostro sito e clicca l'icona "inserisci immagine" che appare in alto nella finestra di risposta messaggio ed incolla il link copiato.... dai ok e poi, sul lungo link che appare, cancella tutto quello che è scritto prima die pubblica...![]()
in bocca al lupo![]()
Gianni
![]()
Grazie, siete stati gentilissimi e molto precisi per una poco tecnologica come me!!
Volevo puntualizzare che però ho dovuto cliccare sull'icona dell'inserimento immagine in quanto altrimenti alla fine non mi metteva [/IMG] ... poi ho cancellato una parte in quanto dopo [/IMG] finale c'erano altri simboli e di nuovo quella scritta... booo!! Comunque alla fine è il risultato quello che conta, ancora tante tante grazie
Devi cancellare tutto quello che è prima e dopo... per intenderci meglio è quello scritto in piccolo e [B][SIZE=3]non[/SIZE][/B] [COLOR="#FF0000"][IMG][/COLOR] scritto in maiuscolo![]()
Gianni[/QUOTE]
sì, infatti, ho provato e sono riuscita, ancora grazie:D