Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sempre si riesce a controllare tutto per tanto , per il buon funzionamento del forum, se riscontrate problemi o anomalie segnalatelo in questo spazio.
Grazie per la collaborazione![/B]
Ciao Oriana, non so come fare per le risposte multiple...
Gianni
Ciao Gianni, ancora non è stata ripristinata questa opzione.
Mimmo scusa, mi spieghi cosa hai cliccato con imgur.Quando arrivi a caricare la foto, poi......L'ho fatto anch'io ma non sapevo come continuare.Grassssie!
Miryam, non c'e' piu' bisogno di utilizzare un server esterno di image hosting, puoi caricare le foto direttamente .....
poi se proprio vuoi utilizzare imgur, una volta che carichi l'immagine, via sulla parte in alto a destra dell'immagine e clicchi sui tre puntini
, quindi clicchi su get share links , vai su BBC Code forum, cliccando su copy link a destra, poi qui sul forum
nel post, devi cliccare su image, incollare il link su URL, togliendo pero' il tag all'inizio... lasciando praticamente il link https:// ecc. ecc. .jpg
non e' piu' comodo utilizzare direttamente l'upload diretto su crocieristi...?
Grazie baldi giovani, domani a mente fresca provra sono un po' stanca,se ho problemi scrivo qui.Non sono bravissima in queste cose.Grazie.
Miryam, non c'e' piu' bisogno di utilizzare un server esterno di image hosting, puoi caricare le foto direttamente .....
non e' piu' comodo utilizzare direttamente l'upload diretto su crocieristi...?
Fatemi capire bene, quindi è sufficiente avere le foto su una cartella del proprio PC e si caricano direttamente sul forum?
Se è così, è eccezionale!