Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti quel video su fb ha delle restrizioni, colpa mia, ma a quanto pare non funziona neanche il link della pagina fb di crocieristi.itLuigi, ho provato a prendere il link che hai postato, (non ho FB), e mi dice che :
"Questo contenuto non è al momento disponibile
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo
ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato."
Si youtube sapevo come fare funzionare, il fatto è che trovandomi in navigazione, con il pacchetto internet di msc, youtube non carica, i video li posso mettere su fb o su Instagram, visto che c'è il mezzo mi sembrava qualcosa più semplice, anche se il codice html dovrebbe essere (senza spazi su media):Io ho provato con un video qualunque e funziona, da Youtube.
Wow l'ho capito quello qui sopra è il codice per farlo funzionare con facebook
C'è un altro passo da risolvere, su fb il video deve essere su una pagina aperta a tutti.
se ne parla qualche post indietroScusate, sto facendo una prova in vista della prossima crociera.
Caricherò sicuramente da Iphone. Ho inserito la foto ma devo anche ridimensionarla? Se si, Come?
Grazie!
No non è possibile con il sistema utilizzato del forum.Scusa "dalsnibba" ma è possibile inserire più di dieci foto in un post ?
Sono dieci, le ho controllate ora, e non tutti i post ne contengono 10, a volte 8.Scusa Oriana, ma sto seguendo la crociera in Alasca e vedo che in un sol post compaiono almeno una ventina di foto. In ogni caso la mia domanda ha una rilevanza modesta. Continuo ad attenermi alle regole. Grazie.