• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

Rodolfo

Super Moderatore
Devi utilizzare un Link esterno, come può essere Photobucket: le carichi prima lì seguendone le indicazioni e poi col "Copia Incolla" le porti in Crocieristi.
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Per inserire le foto nei messaggi è necessario caricare la foto su un server esterno come :
http://photobucket.com/
o

http://www.flickr.com/
(in Italiano)
E' gratuito e ci si deve iscrivere.
Dopo aver trasferito le foto sul server copi e incolli l'indirizzo della foto dal server al nostro forum ....
Sembra una cosa lunga ma dopo un minimo di pratica ti accorgi che è molto veloce.
Saluti
 

ale_marco

New member
come faccio ad inserire le foto?

come faccio ad inserire le foto?

Salve amici di crocieristi avrei bisogno del vostro aiuto per inserire le foto della crociera al mio diario.
Come faccio???? Aiutoooo
 

pmanlio

Active member
Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Concettualmente ci sei.... ma sbagli l'indirizzo! non conosco flickr e non posso aiutarti... l'unica cosa che posso dirti è che GENERALMENTE per inserire un'immagine si scrive una cosa simile:

[ I M G ] http:// indirizzo che potrebbe finire con .jpg [ / I M G ]

ovviamente levando gli spazi.
Valerio
 

ariosta88

New member
Concettualmente ci sei.... ma sbagli l'indirizzo! non conosco flickr e non posso aiutarti... l'unica cosa che posso dirti è che GENERALMENTE per inserire un'immagine si scrive una cosa simile:

[ I M G ] http:// indirizzo che potrebbe finire con .jpg [ / I M G ]

ovviamente levando gli spazi.
Valerio
ci ho provato ma dice che il forum deve approvare il mio commento..
 

ariosta88

New member
ho provato ma qualsiasi cosa pubblico mi scrive" il comento dovrà essere accettato dal forum"..anche se uso l'opzione "rispondi citando"...mi scrive la stessa cosa!
 

Eva77

Member
Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio

Ps. Manlio sbaglio o questo è lo spettacolo del mago che di solito si imbarca a Civitavecchia???? (scusate l'off topic)
 
Top