• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

al tg 5 adesso

lorenzo

New member
Oggi alle 13 sul tg5 ci sarà un servizio sulle crociere, o meglio sui lavoratori delle navi da crociere...chi può lo segua.. :D
 

lorenzo

New member
Re: al tg 5 adesso

Visto il servizio, che riguardava la Msc Splendida. Ha parlato solo dell'equipaggio, illustrandi i vari servizi a loro dedicati e rimarcando i duri turni di lavoro. Pochi minuti...un pò superficiali...
 

tamburino

Active member
Re: al tg 5 adesso

Lorenzo ..per essere il tg delle 13 il servizio non era poi cosi corto ,certo che per questo argomento non basterebbero 30 minuti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: al tg 5 adesso

Bisognerebbe lo avesse visto quell'utente che aveva parlato dell'etica delle crociere e del trattamento riservato a bordo all'equipaggio. Perché è così come hanno documentato, forse anche meglio; nulla di adattato all'occasione.
 

Steve74

Well-known member
Re: al tg 5 adesso

Davvero un video interessante, grazie Leo!

Gli ambienti dell’equipaggio sono su MSC Splendida sonno davvero sobri ed abbastanza eleganti, oltre che spaziosi ed ordinati.
 

rocky

New member
Re: al tg 5 adesso

wow!!!Grazie del video oggi mi ero perso il TG e adesso l'ho visto e se penso che sino a ieri mattina ero a bordo proprio di Splendida... :cry: :cry: :cry:
 

rosy

New member
Re: al tg 5 adesso

Grazie Leo, lo avevo perso e mi ha fatto piacere vederlo, ma su tutte le navi ci sono questi spazi riservati all'equipaggio?
 

pmanlio

Active member
Re: al tg 5 adesso

rosy ha detto:
Grazie Leo, lo avevo perso e mi ha fatto piacere vederlo, ma su tutte le navi ci sono questi spazi riservati all'equipaggio?

Varia di nave in nave, per quanto ne sappia io in Costa la prima nave 'per l'equipaggio' è stata la Victoria, con una discoteca ed una serie di ambienti riservati a loro molto eleganti..

Non sono mai entrato, ma ho visto delle foto, la loro zona è bellina assai..
Non so se le ultime Costa sono così dotate (credo di no) per le MSC ce ne dovrebbero (metto il punto interrogativo) essere diverse..

Salutoni!!
Manlio
 

lorenzo

New member
Re: al tg 5 adesso

A parte l'intervista di alcuni crocieristi a bordo (credo della deliziosa) su quali mete crocieristiche gli piacerebbe fare, (caraibi, fordi ecc..) in studio un delegato (dal distintivo che aveva sulla giacca si vedeva che era della Costa) di una compagnia crocieristica, perlava che l'Italia è il paese con più crocieiristi in transito del mondo. Gli Spagnoli, i tedeschi e i Francesi sono i clienti più affezionati alle crociere---.Pochi minuti, ma si sà la tv va sempre di corsa, e non usa velocità da.....crociera. :D
 
Top