U
unochenavigaverament
Guest
Dipi, sei troppo gentile..... io avrei trovato piu' idoneo il termine "unochee'rincoveramente"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dipi, sei troppo gentile..... io avrei trovato piu' idoneo il termine "unochee'rincoveramente"
Ciao.....qualunque sia il motivo per cui Costa ha deciso di utilizzare Voyager io ne sono contenta......Pero'ì Voyager e' stata una scelta obbligata perche' con Ibero non guadagnava..anzi perdeva..... quindi non la vedo considerabile come una voluta azione atta a coprire una fascia di mercato.... ...bho!! Hai provato Voyager?...piaciuto?? Hai fatto il diario??
Perdonate le banalità che potrò dire, ripetendomi...mi sono persa nelle pagine ...
Io non approvo per nulla la scelta: già mi sembra enorme Pacifica, (e consorelle varie...), per quanto mi piacciano gli interni rossi.. figuriamoci questa...
Se poi il motivo è "traghettone di massa", ossia accontentiamo TUTTI, ma , alla fine solo pochi eletti, visti i molti balconi e le differenziazioni cabine che creano cmq delle sgradevoli disparità di portafoglio, comprendo ancora meno la scelta...se non quella di combattere con "mostri" come Carnival, RC o MSC...
E' vero che si paga di più una camera con balcone in albergo piuttosto una che non l'abbia, ma il resto dei servizi è identico: qui no...
Concordo perfettamente con Mal di mare e non vedo l'ora di provare Vojager...dopo aver perso purtroppo Marina e Allegra (ho visto martedì che ormai le ciminiere sono tutte bianche :-( )
sarò fuori dal coro ma il mio ideale rimangono le medio piccole...un'Armonia, una Victoria o neoRomantica...o Classica
Anche Deliziosa o le precedenti simili Mediterranea e Atlantica quasi son " troppo grandi..."
Non abbiamo voluto fare Fascinosa o Favolosa proprio x le dimensioni !
Crociera per noi è itinerario, ma anche e SOPRATTUTTO un grande senso di pace:
come lo conquisti con 4990 persone o giù di lì che si accapigliano al buffet o per un lettino - come capita già ora?!??!?
:-(
se Farcus sarà, forse è il minore dei problemi !
Cambia compagnia,Windstar,per esempio può essere una soluzione.Buona domenica.
Pero'ì Voyager e' stata una scelta obbligata perche' con Ibero non guadagnava..anzi perdeva..... quindi non la vedo considerabile come una voluta azione atta a coprire una fascia di mercato.... ...bho!! Hai provato Voyager?...piaciuto?? Hai fatto il diario??
L'ha fatto Uncheèdistrattoveramente!
Ma non è un pò...costosetta??!?!?
;-)
Perdonate le banalità che potrò dire, ripetendomi...mi sono persa nelle pagine ...
Io non approvo per nulla la scelta: già mi sembra enorme Pacifica, (e consorelle varie...), per quanto mi piacciano gli interni rossi.. figuriamoci questa...
Se poi il motivo è "traghettone di massa", ossia accontentiamo TUTTI, ma , alla fine solo pochi eletti, visti i molti balconi e le differenziazioni cabine che creano cmq delle sgradevoli disparità di portafoglio, comprendo ancora meno la scelta...se non quella di combattere con "mostri" come Carnival, RC o MSC...
E' vero che si paga di più una camera con balcone in albergo piuttosto una che non l'abbia, ma il resto dei servizi è identico: qui no...
Concordo perfettamente con Mal di mare e non vedo l'ora di provare Vojager...dopo aver perso purtroppo Marina e Allegra (ho visto martedì che ormai le ciminiere sono tutte bianche :-( )
sarò fuori dal coro ma il mio ideale rimangono le medio piccole...un'Armonia, una Victoria o neoRomantica...o Classica
Anche Deliziosa o le precedenti simili Mediterranea e Atlantica quasi son " troppo grandi..."
Non abbiamo voluto fare Fascinosa o Favolosa proprio x le dimensioni !
Crociera per noi è itinerario, ma anche e SOPRATTUTTO un grande senso di pace:
come lo conquisti con 4990 persone o giù di lì che si accapigliano al buffet o per un lettino - come capita già ora?!??!?
:-(
se Farcus sarà, forse è il minore dei problemi !
Superlativa è azzeccatissimo.....concordo.