• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

All Inclusive

chimera76

New member
Ciao! Sono completamente inesperta del mondo MSC e vorrei un consiglio da chi questo mondo lo conosce bene. Il pacchetto All Inclusive pubblicizzato nel nuovo cataloggo alle pagine 52-53 è prenotabile su tutte le navi e per tutte le partenze?
 
no, bisogna rivolgersi in agenzia per verificare su quali partenze è disponibile tale pacchetto,su MSC POESIA crociera del 14/6 non c'era,tuttavia tieni presente che è obbligatorio l'acquisto del pacchetto da parte di tutti gli occupanti la cabina.
 
un'altra domanda, il pacchetto all inclusive è calcolato a settimana? Io farò una doppia crociera fiordi e capitali baltiche, quindi due settimane, come funziona in questo caso l'all inclusive?
 
mi sembra che l'all inclusive sia calcolato al giorno quindi non ci sono problemi.
 
Il pacchetto di cui parlo io è una cosa diversa... Con 150 euro a testa hai bevande illimitate ai pasti, un'escursione in regalo, dei trattamenti spa e 50 euro di credito a bordo. Questo pacchetto può essere preso solo da entrambigli occupanti della stessa cabina (ovviamente direi). A questo punto l'offerta diventerebbe allettante!
 
Non ne ho la più pallida idea?! La mia agente di viaggio in questo momento è in ferie...in crociera su Costa Mediterranea! Appena torno cerco di chiarire meglio la cosa! Sul catalogo non c'è scritto un granchè!
 
se il pacchetto ALL INCLUSIVE è disponibile,è valido per una crociera,se tu ne fai due abbinate devi comprarne due
 
Anche a me interessa molto questo pacchetto...vi seguo appassionatamente e chiederò al mio agente di viaggio notizie in merito.
Ti faccio sapere al più presto.
 
allora se si fanno 2 crociere abbinate sono 2 crociere indipendenti quindi 2 crociere-2 pacchetti.
 
Ma e se la crociera dura 10 o più giorni ed è una singola (non l'abbinamento di 2 crociere consecucutive) esisterà ugualmente il pacchetto?
 
Date uno sguardo a questo allegato che ho trovato sul web...http://www.msccrociere.it/it_it/images/SCHEDA_ALL_INCLUSIVE_2.pdf
L’offerta, valida solo per nuove prenotazioni (escluse le categorie Yacht Club) è applicabile solo
alle partenze MEDITERRANEO OCCIDENTALE e NORD EUROPA del mese di MAGGIO. La
promozione è soggetta a disponibilità limitata ed a riconferma in fase di prenotazione. L’omaggio
del pacchetto ALL INCLUSIVE è da intendersi a cabina (occupata minimo da due passeggeri) ed è
cumulabile solo con le offerte presenti sul catalogo (Tandem escluso).

Non so di che periodo sia, conviene chiedere all'adv cmq....
 
Top