• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Allarme terrorismo

Io pensavo anche alle contestazioni interne.

(Sempre IMHO) Fino ad un certo punto. Il momento è delicato dal punto di vista economico. E' vero che si è in ripresa economica (in Usa) ma non tutti sono soddisfatti del programma economico del presidente, giustificare del denaro in più ora vorrebbe dire un grosso danno d'immagine per tutto il governo, così facendo, giustificando il fine (in un momento in cui il governo Obama è noto per la difesa dal terrorismo)si può distribuire del denaro senza ulteriori discussioni e senza troppo impatto (altrimenti non giustificherei il fatto che a differenza di altri comunicati viene dato ampio margine al programma STEP).
 
Io pensavo anche alle contestazioni interne.

Secondo me no, del resto nemmeno quando saltò fuori Echelon (anche se c'erano "implicati" altri Stati) andarono al di là di qualche spiegazione.

Piuttosto la mia opinione è che agli USA le contestazioni servano per poter determinare chi sono i potenziali "nemici" interni; non mi sembra abbiano fatta molta strada dal maccartismo.... :rolleyes::cool:
 
Tralasciando le mie idee personali sui concetti di terrorismo e sugli USA...non è un forum adatto... Lanciare un allarme preventivo per terrorismo lo trovo "assurdo"...non trovo termine migliore.
Se lo sono programmati loro per dare una data definita? -.- Vaaaabbè... mi ricorda tanto il discorso di bush fatto ai primi di settembre del 2001 sulle necessità di incentivare l'industria bellica.......
 
Vogliono semplicemente evitare che capiti nuovo quello che è successo al loro ambasciatore in Libia.... con il conseguente danno d'immagine. Che poi ci siano dei rischi in certi paesi e che non siano posti tranquilli è banale dirlo, basta informarsi senza bisogno di comunicati ufficiali.
 
Top