• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure Of the Seas - Stagione Estiva 2015

M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Angelo volevo sapere quanto costa pagare la penale e se vale anche per i bimbi,grazie

se la pagano anche i bimbi non saprei
nel ns caso per 2 adulti abbiamo pagato totale 172 euro di penale di annullamento ma ci è convenuto ugualmente perchè la differenza di prezzo era di oltre le 700 euro e quindi la penale l'ho pagata ben volentieri.
Ovviamente la mia ADV ha cercato prima di chiedere un adeguamento di prezzo alla compagnia , ma visto il rifiuto di adeguare il prezzo sono stata costretta a annullare e riprenotare
 
Purtroppo non vedo le foto.....E comunque non vedo l'ora di salpare il 10 Settembre da Civitavecchia con questa nave stupenda gia' provata l'anno scorso sempre a Settembre ma ai Caraibi....
 

maumarti

Member
allora toccherebbe a te inserire le foto degli interni della nave per presentarcela (a meno che tu non l'abbia già fatto :p)

In effetti questa mi sembra un'idea carina... :p

Che io già a fare foto lì sotto la nave da fuori mi è arrivata la sicurezza del porto dopo neanche 5 minuti a chiedermi cosa stavo facendo... (che poi si vedeva, no? stavo facendo fotografie...) e a mandarci via che non si poteva stare...
 

laura47

New member
L'Allure Of The Seas merita tutto questo e molto di più!! proprio questa mattina sono rientrata da una crociera su questa splendida nave. presto racconterò tutto e metterò foto ! baci laura
 

Raffa28

New member
Bentornata! Aspettiamo resoconto, mi siedo vicino a Maria in prima fila!
(Maria, oltre all'hotel a Civitavecchia, abbiamo anche la cabina a fianco sulla Allure!)
 

kiruna

Member
Anch'io ho prenotato prestissimo, a inizio luglio dell'anno scorso, perchè avevo trovato un buon prezzo per le settimane più richieste d'agosto. Il problema è aspettare un anno intero! (ma ormai siamo quasi alla fine dell'attesa...).

Laura non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto! :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
si Laura ti prego racconta e possibilmente se hai dritte e suggerimenti e anticipazioni particolari sono pronta ad accoglierli

- 20 gg ^_^
 
Top