• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Allure OtS - Visit Ship 21/5 Civitavecchia: WOW

Mi piacerebbe moltissimo conoscerti, ma il 13 giugno é il mio compleanno e lo passeró a bordo della Costa Magica (che dopo aver visto la Allure... che dire... non regge il paragone!!!!)...e ad ottobre non posso prendere ferie...😢... ma ci sará occasione, di sicuro!!!

E per te Giusri..... che te devo dì.... ti penseró taaaaaaaanto!!!!!!

purtroppo neanch'io sarò in Toscana il 13 giugno causa matrimonio però, gli auguri ti arriveranno lo stesso ovunque tu sia
e già da ora ti auguro felicità e una splendida crociera
magari Magica sarà diversa ma avrà lo stesso un suo fascino
io la ricordo con affetto, la mia prima crociera, la mia prima nave e poi tutto un crescendo

Solitamente non festeggio mai, ma quest' anno sono 35 e quindi con la mia gemella, mariti e figli si festeggia alla grande!!!!
4a01c4bbb9396e21856244f1cb0c38f5.jpg

P.s. io sono quella di destra!!!!!

a parte il fatto che siete bellissime e molto molto simili, destra sarebbe guardando la foto? (35 anni, me li ricordo [smilie=innamorato_: e fortunatamente me li sento ancora (forse me ne sento solo 25![smilie=danzanti_04: ) [smilie=pon_pon[1].:)

beata gioventù...... io un po' prima della partenza 50...... a bordo compleanni figlia, sorella e cognato ...... alè !

ma non ce nessuno poco più grande di me?
intendiamoci, come età, soltanto come età
per l'altezza mi superano tutti, sto sempre all'ombra

Saskia ho una domanda da farti: ricordi quanto costava il chops grille?? Sul sito porta 30$ ma mi dicono che dal check-in on-line porta 38€, possibile??[emoji15]