• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure & tris su classe Oasis - giusri & Co. sixth on Royal Caribbean International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
..a quanto ho capito le partenze dovrebbe essere "alternate"....nel senso che il 24 sett. l'Allure è salpata dal 12bis (banchina esterna) e dovrebbe arrivare dalla parte opposta.... quando partite ??

..per esempio mia cugina l'altro ieri ha avuto la fortuna di "beccare" al volo un mezzo NCC che aveva appena scaricato e con 10€ l'ha trasportata dall'altra parte della banchina per riprendere l'auto..... basta vedere su google maps per capire il percorso quanto è lungo .......


ciao
Giuseppe
 

valesami

New member
Partiamo l'8 con il gruppo per il decennale... Allora ci regoleremo una volta scesi... Grazie lo stesso e complimenti ancora per i tuoi diari super dettagliati ... Mi saranno utilissimi a bordo... Buona domenica
 

giusri

Active member
...quindi dovreste salpare dalla banchina esterna ed arrivare con lo shuttle del porto .....

... ringrazio per i complimenti, sempre graditi, sarete un gruppo fantastico che da solo animerà l'Allure !

buona domenica
ciao
Giuseppe
 

lupoceko

Member
Giuseppe scusa un'informazione, la presa europea nella cabina è quella grande o piccola, vorrei portare una ciabatta ma non so com'è l'attacco
 

giusri

Active member
a8b13823ab26d4470c421167b95adf23.jpg


serve necessariamente un qualcosa del genere....
altrimenti una universale al bagno in alto ma diventa una cosa scomoda....
ciao.😉
Giuseppe
 

mariaefiglio

Active member
ciao Giuseppe
una richiesta che sarà stupida visto che fra 10 giorni, se tutto va bene la vedrò in prima persona ma, la mia curiosità..............ci fai vedere, se ne hai ancora, foto degli interni dei negozi e vari ristoranti?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

giusri

Active member
Buongiorno.... le ho fatte probabilmente nei primi due diari sull'Oasis...

...questa volta no perché le ha fatte per tutti noi google ........ se torni indietro al post 75 ho inserito il link della passeggiata virtuale a bordo con google Maps, credimi, se hai qualche minuto di tempo libero impegnalo lì davanti al pc... oltre a vedere perfettamente tutti i ristoranti, vedrai nei dettagli tutte le altre zone di questa nave fantastica.......


ciao
Giuseppe
 

pedro2k2

New member
Buongiorno e benvenuto ! ..... non è ora che fate un giro anche Voi ???

Chissà.... Le tue considerazioni sulla scelta dell'itinerario mi trovano d'accordo, forse raccoglierò le sollecitazioni di Saskia per fare la transoceanica con Harmony![emoji28]
Per il momento si aspetta, c'è sempre prima da fare un salto ai Caraibi [emoji6]
Magari su Reflection o Summit...[emoji12]
 

giusri

Active member
Buongustaio ! .........effettivamente gli itinerari Celebrity sono molto più interessanti di quelli Royal, specialmente nei caraibi ...... ma penso che loro impegnano le "gemelline" negli itinerari a loro più remunerativi....
 

valesami

New member
ciao giuseppe, scusami per le tante domande ma l'8 ottobre si avvicina e l'ansia comincia a farsi sentire..... le serate di gala quante sono??? e poi:bisogna vestirsi in pompa magna o un abbigliamento più normalw va bene??? naturalmente non intendo jeans e snackers ma neanche vestitoni da prima della scala... che ambiente hai trovato tu??? io non amo queste serate ed avevo gia preventivato di saltarle....
 

giusri

Active member
Il dress code è indicato sul Cruise compass., basta vedere le foto nelle pagine precedenti......
La serata diciamo formale è una .... parlando per l'uomo va bene anche camicia e pantaloni lunghi ...... niente pompa magna..... anche se ne vedrai molti vestiti da "prima"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top