• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Altra Expedition Ship

Continua a crescere anche questo mercato. Sembra che non vadano più di moda le "mezze misure"...

In genere le mezze misure raccolgono i pregi di due soluzioni estreme, ma non credo sia il nostro caso: una nave da 90000 tonnellate è sentita come grande per chi ama le piccole, come piccola per chi ama le grandi, ed alla fin fine non ci puoi fare, per esempio, un tour delle isole Greco/Croate come lo puoi fare con una nave da quindicimila, quindi 'tagli' una idea di viaggio, copri le crociere tradizionali, ma quelle le fa anche il gigante di turno..

Più che altro, pur bello, mi chiedo se la clientela apprezzerà quel tipo di design..

Un saluto
Manlio

Il design, credo sia un dettaglio da poco, quando sei a bordo non te ne accorgi quasi. Se poi i risultati della vivibiità sono migliori, perché farsene un problema? In più credo che prossimamente le navi cambieranno la loro fisionomia e sarà solo una questione di abitudine come tutte le cose. Le prime, anche tra le grandi, stanno cambiando la loro linea.

Il design, credo sia un dettaglio da poco, quando sei a bordo non te ne accorgi quasi. Se poi i risultati della vivibiità sono migliori, perché farsene un problema? In più credo che prossimamente le navi cambieranno la loro fisionomia e sarà solo una questione di abitudine come tutte le cose. Le prime, anche tra le grandi, stanno cambiando la loro linea.

La linea in se mi sembra anche bella, ma alla fine credo che si debba valutare la tipologia di clienti che ci saliranno..

Se dovessero proporre ''Viaggi come una volta'' la vedo poco adatta, se proponessero ''Alla scoperta di..'' è diverso..

Un salutone!
Manlio

Viaggi come una volta? Con un nave "storica"? Mi sembra oramai una cosa da dimenticare: guarda la fine che ha fatto il progetto del Titanic.