CarnivalFanITALIA
New member
Albertooooo
oooooooooooooooooooooooooooo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Albertooooo
Beh, perchè un generatore si rompe se non per scarsa manutenzione (ok, i difetti costruttivi possono capitare, ma i problemi del genere si stanno verificando un pò troppo spesso) ?
Se si fanno le manutenzioni programmate (che costano, con tutte le conseguenze del caso...), perchè ci dovrebbero essere avarie?
dica?
In questi giorni il problema al Legend, prima il problema al Dream, prima ancora al Triumph.
Sembra logico che se ad esempio un generatore si rompe si rompe per due problemi: per un difetto di fabbricazione, perchè i suoi componenti si sono usurati e non sono stati sostituiti o revisionati in modo da garantirne il corretto funzionamento o al limite per utilizzo improprio da parte del personale tecnico.
Personalmente non vedo altre motivazioni.
Non serviva postare il link di un altro sito, concorrente; l'avevo già scritto io nel dettaglio. E in ogni caso non si trattava del generatore di emergenza, il fatto che gli ascensori non funzionassero o funzionassero a singhiozzo e le toilette rigurgitassero per mancato funzionamento dell'impianto "vacuum" dipendeva da una anomalia"guasto all'impianto di distribuzione dell'energia principale. Il generatore di emergenza, probabilmente, era un cosa in più.
In questi giorni il problema al Legend, prima il problema al Dream, prima ancora al Triumph.
Sembra logico che se ad esempio un generatore si rompe si rompe per due problemi: per un difetto di fabbricazione, perchè i suoi componenti si sono usurati e non sono stati sostituiti o revisionati in modo da garantirne il corretto funzionamento o al limite per utilizzo improprio da parte del personale tecnico.
Personalmente non vedo altre motivazioni.
Penso che tutti abbiate una macchina più o meno nuova............
Non mi dite che malgrado i tagliandi, le revisioni e qunt'altro non vi hanno mai dato qualche problema inaspettato e siete dovuti andare di corsa dal meccanico.......
Bene fate conto che la Nave sia una macchina più grande..........
'
Credo anche io che ci sia, al momento, un po' di accanimento del tipo " Vediamo che scoop sfornare oggi.. Ah,si, Carnival ne combinerà una delle sue,fissiamo sulla compagnia i nostri obiettivi e aspettiamo, qualcosa pur accadrà".mi da la sensazione che ci sono i giornalisti americani pronti con la matita in mano a segnalare qualsiasi inconveniente.
Le navi Carnival hanno sempre avuto equipaggi degli Ufficiali Italiani, e bravi con la B lunga,
Perme c´é tanta sfortuna inq uesti episodi e troppo bla bla della gente e dai giornalisti.
Leggendo da parte di Carnival quello che é successo a Legend, e che la nave va a 19 nodi, mi da la sensazione che ci sono i giornalisti americani pronti con la matita in mano a segnalare qualsiasi inconveniente.
Certamente uno sbarco e traslocco dei crocieristi fa notizia, ma spero che non si entri alla esagerazione.
Le navi Carnival hanno sempre avuto equipaggi degli Ufficiali Italiani, e bravi con la B lunga, all´inizio venivano dall´Italia di Navigazione e dalla Lloyd Triestino, ottime scuole ed anche se siamo nel 2013 credo che nell´ambiente qualcosa sia rimasto.
Perme c´é tanta sfortuna inq uesti episodi e troppo bla bla della gente e dai giornalisti.
Un saluto.
Che non vedi altre motivazioni e' evidente..... È questo e' il limite ad una analisi ponderata . Fai un polpettone di sentito dire di cose messe assieme che non centrano nulla ; però intanto punti il dito.
Carnival ti ha risposto. E come volevasi dimostrare basavi analisi su errate interpretazioni.
Gentilmente mi indicheresti queste mie errate interpretazioni?
Per quale motivo un componente tecnico si guasta? Non vedo altri motivi tranne quelli che ho citato.
Penso che tutti abbiate una macchina più o meno nuova............
Non mi dite che malgrado i tagliandi, le revisioni e qunt'altro non vi hanno mai dato qualche problema inaspettato e siete dovuti andare di corsa dal meccanico.......
Bene fate conto che la Nave sia una macchina più grande..........
'