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Altri guai per Carnival

Beh, perchè un generatore si rompe se non per scarsa manutenzione (ok, i difetti costruttivi possono capitare, ma i problemi del genere si stanno verificando un pò troppo spesso) ?
Se si fanno le manutenzioni programmate (che costano, con tutte le conseguenze del caso...), perchè ci dovrebbero essere avarie?

A entrambe le domande ci sono decine se non centinaia di risposte...... Una banalizzazione completamente fuori da ogni realta'. Potresti poi elencare i problemi ai generatori che si stanno verificando spesso legati a scarsa manutenzione, perché certe affermazioni vanno supportate.
 
In questi giorni il problema al Legend, prima il problema al Dream, prima ancora al Triumph.
Sembra logico che se ad esempio un generatore si rompe si rompe per due problemi: per un difetto di fabbricazione, perchè i suoi componenti si sono usurati e non sono stati sostituiti o revisionati in modo da garantirne il corretto funzionamento o al limite per utilizzo improprio da parte del personale tecnico.
Personalmente non vedo altre motivazioni.
 
In questi giorni il problema al Legend, prima il problema al Dream, prima ancora al Triumph.
Sembra logico che se ad esempio un generatore si rompe si rompe per due problemi: per un difetto di fabbricazione, perchè i suoi componenti si sono usurati e non sono stati sostituiti o revisionati in modo da garantirne il corretto funzionamento o al limite per utilizzo improprio da parte del personale tecnico.
Personalmente non vedo altre motivazioni.

Ma chi ha parlato di generatori in avaria?
 
Non serviva postare il link di un altro sito, concorrente; l'avevo già scritto io nel dettaglio. E in ogni caso non si trattava del generatore di emergenza, il fatto che gli ascensori non funzionassero o funzionassero a singhiozzo e le toilette rigurgitassero per mancato funzionamento dell'impianto "vacuum" dipendeva da una anomalia"guasto all'impianto di distribuzione dell'energia principale. Il generatore di emergenza, probabilmente, era un cosa in più.
 
Non serviva postare il link di un altro sito, concorrente; l'avevo già scritto io nel dettaglio. E in ogni caso non si trattava del generatore di emergenza, il fatto che gli ascensori non funzionassero o funzionassero a singhiozzo e le toilette rigurgitassero per mancato funzionamento dell'impianto "vacuum" dipendeva da una anomalia"guasto all'impianto di distribuzione dell'energia principale. Il generatore di emergenza, probabilmente, era un cosa in più.

Chiedo scusa, non sapevo fosse un sito concorrente!
In ogni caso non mi riferivo specificamente ai generatori, ma a qualsiasi guasto che ci possa essere a bordo. Perchè un impianto vacuum (o il sistema di distribuione energia) per esempio si guasta? E' questa la mia domanda...
 
direttamente dalla pagina FB ufficiale della Carnival:

Carnival Cruise Lines aggiornamento
16 Marzo 2013


Vorremmo condividere con voi un aggiornamento sullo stato della Carnival Dream, Legend e Elation e rispondere alle vostre domande e chiarire molti malintesi che vengono guidati da confusione e, in molti casi, la copertura dei media imprecisa. Vorremmo anche per modificare i tuoi sullo stato della nostra revisione in corso interno sulla scia dell'incidente Carnival Triumph.

Carnival Dream
A partire da questa sera, ci hanno quasi completato il processo di volare tutti gli ospiti da St. Maarten a uno Orlando o la loro destinazione finale attraverso una combinazione di 21 voli charter e più voli aerei commerciali. Inoltre, stiamo fornendo circa 600 camere d'albergo a Orlando, se necessario in base ai piani di viaggio, insieme a tutte le esigenze di trasporto in pullman a motore. Una volta che tutti gli ospiti hanno lasciato la nave, Carnival Dream farà i preparativi per navigare indietro a Port Canaveral con l'equipaggio a bordo e ci aspettiamo di navigare Domenica.

La nave Sistemi di alimentazione, di propulsione e di hotel sono pienamente operativi. A parte alcune interruzioni periodiche di servizi igienici e servizio di ascensore per qualche ora Martedì sera, in nessun momento una delle sistemi della nave e dei servizi non è stato funzionale. Un bagno pubblico è stato messo offline per la pulizia di Martedì sera, ma per il resto non ci sono stati problemi con la funzionalità di servizi igienico-sanitari o la pulizia a bordo della nave. Relazioni al contrario sono completamente false.

Abbiamo avuto il permesso da tutte le autorità regolamentari necessari per partono da St. Maarten e navigare a Port Canaveral in quanto all'inizio di questa settimana. Tuttavia, è stata la nostra decisione di non navigare con ospiti a bordo senza un funzionamento di un generatore di emergenza. Al suo arrivo a Port Canaveral all'inizio della prossima settimana, ci verrà installato un generatore di emergenza sostitutivo, seguito da i controlli del caso e le approvazioni far funzionare il nostro prossimo viaggio in programma il Sabato, 23 marzo.

Carnival Legend
Carnival Legend si è verificato un problema tecnico con il sistema di propulsione della nave, che sta avendo un effetto minore sulla velocità massima della nave che viene ridotto a poche miglia nautiche per ora rispetto al normale capacità. Sistemi di sicurezza della nave, sterzo e tutti i servizi dell'hotel sono e funzionano normalmente la nave, che sta realizzando una velocità di 19 nodi, è previsto l'arrivo a Tampa in tempo domani mattina.

Domenica pomeriggio, Carnival Legend dovrebbe partire il programma mentre i tecnici continuano a compiere progressi sulle riparazioni. La nave si prevede di far funzionare il percorso normale con l'eccezione di una porta - Grand Cayman - che viene sostituito da Costa Maya. Tutti gli ospiti che desiderano di non procedere in base alla variazione di un porto di scalo è stata data la possibilità di annullare e ricevere un rimborso completo.

Carnival Elation
In nessun momento è la Carnival Elation stato sotto trainare o richiesto l'assistenza di un rimorchiatore. La nave continua a funzionare gli itinerari normalmente pianificate. La nave si è verificato un problema minore tecnico con la funzione guida di una delle sue due unità ridondanti di propulsione Azipod e il rimorchiatore che è uscita la nave mentre si viaggia sul fiume Mississippi è una pura misura precauzionale. La nave è previsto per tornare in tempo dal suo viaggio in corso il Lunedi. Le riparazioni dovrebbero essere completata prima della partenza della nave per la sua prossima crociera nel pomeriggio di Lunedi.


Il nostro impegno per la sicurezza e la sicurezza
Ci scusiamo sinceramente per i nostri ospiti per l'interruzione della loro piani di vacanza a causa di questi eventi. La causa di ciascuno è correlato anche se prendiamo ciascuno di loro molto seriamente. Come sempre, la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è la nostra priorità assoluta. Carnival Cruise Lines trasporta circa 4,5 milioni di passeggeri l'anno e gestisce migliaia di crociere senza incidenti. Il nostro livello di sicurezza storico è eccezionale. Abbiamo programmi di manutenzione completi in atto che soddisfano o superano tutti gli standard e requisiti del regolamento.

Siamo impegnati a imparare da qualsiasi incidente che può verificarsi in una delle nostre navi per applicare le lezioni apprese e di evitare che si verifichino in futuro. Attualmente stiamo conducendo un ampio parco a livello di revisione che comprende più aree operative, sistemi e formazione. Abbiamo messo insieme un team di esperti di tutta l'azienda, così come una varietà di esperti esterni per completare la valutazione. Ci aspettiamo di fare un annuncio all'inizio della prossima settimana sulle fasi iniziali del nostro programma di attuazione sulla base dei risultati della nostra recensione. Nel frattempo, siamo certi che continueremo a offrire ai nostri ospiti un'esperienza di vacanza sicura, divertente e memorabile e pronti ad accogliere a bordo.
 
In questi giorni il problema al Legend, prima il problema al Dream, prima ancora al Triumph.
Sembra logico che se ad esempio un generatore si rompe si rompe per due problemi: per un difetto di fabbricazione, perchè i suoi componenti si sono usurati e non sono stati sostituiti o revisionati in modo da garantirne il corretto funzionamento o al limite per utilizzo improprio da parte del personale tecnico.
Personalmente non vedo altre motivazioni.

Che non vedi altre motivazioni e' evidente..... È questo e' il limite ad una analisi ponderata . Fai un polpettone di sentito dire di cose messe assieme che non centrano nulla ; però intanto punti il dito.
Carnival ti ha risposto. E come volevasi dimostrare basavi analisi su errate interpretazioni.
 
Meno male che hanno messo a disposizione un pullman a motore e non a pedali.Rodolfo sarà puntualissimo nel dirci se il motore si rompe e i passeggeri devono spingere.Scherzi a parte grazie sempre a Rodolfo e a Unoche per i loro interventi .
 
R: Altri guai per Carnival

R: Altri guai per Carnival

Penso che tutti abbiate una macchina più o meno nuova............
Non mi dite che malgrado i tagliandi, le revisioni e qunt'altro non vi hanno mai dato qualche problema inaspettato e siete dovuti andare di corsa dal meccanico.......
Bene fate conto che la Nave sia una macchina più grande..........
:):):)

'
 
Leggendo da parte di Carnival quello che é successo a Legend, e che la nave va a 19 nodi, mi da la sensazione che ci sono i giornalisti americani pronti con la matita in mano a segnalare qualsiasi inconveniente.
Certamente uno sbarco e traslocco dei crocieristi fa notizia, ma spero che non si entri alla esagerazione.
Le navi Carnival hanno sempre avuto equipaggi degli Ufficiali Italiani, e bravi con la B lunga, all´inizio venivano dall´Italia di Navigazione e dalla Lloyd Triestino, ottime scuole ed anche se siamo nel 2013 credo che nell´ambiente qualcosa sia rimasto.
Perme c´é tanta sfortuna inq uesti episodi e troppo bla bla della gente e dai giornalisti.

Un saluto.
 
Penso che tutti abbiate una macchina più o meno nuova............
Non mi dite che malgrado i tagliandi, le revisioni e qunt'altro non vi hanno mai dato qualche problema inaspettato e siete dovuti andare di corsa dal meccanico.......
Bene fate conto che la Nave sia una macchina più grande..........
:):):)'

Come non quotarti.. Sono d'accordo con te e la situazione io la vedo esattamente che l'hai spiegata tu.
 
mi da la sensazione che ci sono i giornalisti americani pronti con la matita in mano a segnalare qualsiasi inconveniente.
Le navi Carnival hanno sempre avuto equipaggi degli Ufficiali Italiani, e bravi con la B lunga,
Perme c´é tanta sfortuna inq uesti episodi e troppo bla bla della gente e dai giornalisti.
Credo anche io che ci sia, al momento, un po' di accanimento del tipo " Vediamo che scoop sfornare oggi.. Ah,si, Carnival ne combinerà una delle sue,fissiamo sulla compagnia i nostri obiettivi e aspettiamo, qualcosa pur accadrà".
Voi esperti mi insegnerete che, se ad ogni problema verificatosi a scapito di una nave da crociera i giornali volessero farne uno scoop, qualcosa sempre è uscirebbe,no? Quanti disagi, invece, nn vengono proprio menzionanti, almeno, nn con tanto clamore, o sbaglio? Certo, però, con questo non voglio alleggerire ciò che sono stati i problemi a bordo delle navi in questione ma tantomeno farne una tragedia mondiale e fortunatamente ne stiamo parlando senza feriti (o peggio) di mezzo. Per me "la " vera catastrofe e' stata un'altra. Qui mi fermo, nn voglio uscire ot ma capirete il senso di ciò che dico.
 
Quando in un futuro su una nave ci sará la possibilitá di usufruire i servizi principali, come luce aria condizionata, bagni funzionante grazie ad generatori piú potenti o mezzi alternativi, credo che saremo in tanti a chiedere perche non spacca !!!!!
Il sottoscritto e mio figlio Valentino i primi !!!!

Un saluto.
 
Leggendo da parte di Carnival quello che é successo a Legend, e che la nave va a 19 nodi, mi da la sensazione che ci sono i giornalisti americani pronti con la matita in mano a segnalare qualsiasi inconveniente.
Certamente uno sbarco e traslocco dei crocieristi fa notizia, ma spero che non si entri alla esagerazione.
Le navi Carnival hanno sempre avuto equipaggi degli Ufficiali Italiani, e bravi con la B lunga, all´inizio venivano dall´Italia di Navigazione e dalla Lloyd Triestino, ottime scuole ed anche se siamo nel 2013 credo che nell´ambiente qualcosa sia rimasto.
Perme c´é tanta sfortuna inq uesti episodi e troppo bla bla della gente e dai giornalisti.

Un saluto.

quoto in pieno
 
Che non vedi altre motivazioni e' evidente..... È questo e' il limite ad una analisi ponderata . Fai un polpettone di sentito dire di cose messe assieme che non centrano nulla ; però intanto punti il dito.
Carnival ti ha risposto. E come volevasi dimostrare basavi analisi su errate interpretazioni.

Gentilmente mi indicheresti queste mie errate interpretazioni?
Per quale motivo un componente tecnico si guasta? Non vedo altri motivi tranne quelli che ho citato.
 
Gentilmente mi indicheresti queste mie errate interpretazioni?
Per quale motivo un componente tecnico si guasta? Non vedo altri motivi tranne quelli che ho citato.


Le tue errate interpretazioni sono gia' state spiegate nel comunicato di Carnival, non c'e' da aggiungere altro.
Nella seconda parte ti ha gia' risposto Devil Cap.

Festivale se la manutenzione escludesse ogni possibilita' di avaria avremmo risolto praticamente tutti i problemi della condotta dei macchinari al mondo. Mi sembra talmente tanto logico e scontato. Tra l'altro penso che viviamo nel medesimo secolo, dove ne abbiamo prova evidente ogni giorno...e le risposte le trovi tranquillamente nella quotidianieta' e quindi non necessiti delle mie..giusto??!?!? . Fanno avaria gli aerei, fanno avaria le centrali nucleari, fanno avaria le navi da guerra, fanno avarie le auto, i computer..........

Poi quando si punta un dito bisogna sapere di cosa si parla essere informati e via dicendo. Poi sai, se vuoi avere ragione e oltrettutto ti ritieni sufficientemente preparato e informato sui fatti per liquidare un problema con cotanta semplicità (anche se dalle tue affermazione non sembri cosi' informato e consapevole)....... non vale nemmeno la pena discutere tanto non porterebbe a niente.

Ciao
 
Penso che tutti abbiate una macchina più o meno nuova............
Non mi dite che malgrado i tagliandi, le revisioni e qunt'altro non vi hanno mai dato qualche problema inaspettato e siete dovuti andare di corsa dal meccanico.......
Bene fate conto che la Nave sia una macchina più grande..........
:):):)

'

Talmente evidente Devil, che non sarebbe nemmeno stato il caso di citare l'esempio.

Tanto per richiamare uno sport che da oggi ci accompagnerà per molti mesi, Formula 1, quante volte abbiamo visto macchine, curate all'esasperazione, costrette al ritiro dopo pochi giri o nemmeno partire al via.

Ciao Devil.
 
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